PDA

Visualizza la versione completa : Menu a tenda

OldWise
05-09-2003, 15:15
Sono sicuro che questo sara' l'ennesimo post riguardo al menu a tendina....ma i post che ho letto non mi sono stati esaurientei...
allora alla mia pagina index del sito....vorei fare in modo che su alcune parole, al passare del mouse si apra un menu a tenda (che stia davanti all'immagine centrale) ....come devo fare??? "Se non si e' capito sono un po deficiente su queste cose !!! :dh˛:

www.oldwise.altervista.org

AtomSurfer
05-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da OldWise
Sono sicuro che questo sara' l'ennesimo post riguardo al menu a tendina....ma i post che ho letto non mi sono stati esaurientei...
allora alla mia pagina index del sito....vorei fare in modo che su alcune parole, al passare del mouse si apra un menu a tenda (che stia davanti all'immagine centrale) ....come devo fare??? "Se non si e' capito sono un po deficiente su queste cose !!! :dh˛:

www.oldwise.altervista.org

Dato che non sei un esperto ti conviene copiarne uno e personalizzartelo. Fatti una ricerca su www.google.it
Se una volta trovato il men¨ di tuo gusto hai dei problemi pi¨ specifici nel personalizzartelo chiedi (facendo domande pi¨ specifiche ;) ).

ciao old :ciauz:

Federix
05-09-2003, 15:30
Se utilizzi FireWorks puoi creare il men¨ a tendina utilizzando il wizard del programma.

Loading