Accidenti, stavo per concludere proprio oggi con Xplorer, ma a questo punto...:metallica :zamm:
Grazie delle informazioni (forse è meglio che mi tenga Tiscali ADSL TOP SEMPRE...![]()
![]()
)
Accidenti, stavo per concludere proprio oggi con Xplorer, ma a questo punto...:metallica :zamm:
Grazie delle informazioni (forse è meglio che mi tenga Tiscali ADSL TOP SEMPRE...![]()
![]()
)
CHE TI E' SUCCESSO?
Ho chiesto ed ottenuto a tempo di record una linea ADSL 640 con Tiscali (in 2 giorni ho ottenuto la linea), ma ho notato che la velocità media di 55-65Kb/s ottenuta la mattina tende a scendere, via via che passano le ore, fino ad arrivare, verso le ore 21, a 20-25Kb/s e non si schioda più da lì se non la mattina seguente.
Ho provato a contattare l'assistenza via telefono, ma i tempi di attesa sono decisamente lunghi, mediamente 20-25 minuti (tho...come la velocità dell'ADSL :gren: )...
Poi ho trovato questo forum e mi sono letto le varie esperienze con Tiscali, appunto....sinceramente pensavo che anche io potessi incappare in problemi analoghi ai ns. "colleghi", quindi ho provato a chiedere altre offerte in giro che però si avvicinassero economicamente a quella Tiscali, Xpress è stato il risultato.
Ma visto le lamentele lette, mi sà che rimarrò con Tiscali...speriamo bene!!
Tu che ne pensi?
In fondo Tiscali mi costa circa 40 Euro al mese....boh!!![]()
Oddio, se hai un velocita' oscillante tra 50/60 e 20Kbytes/s, di media quindi 40Kbytes/s non e' malaccio, io pago 36,95 euro al mese per Tin.it 256K che va sempre al massimo ma e' sempre una 256.
A proposito da quanto e' che hai l'ADSL di tiscali ? Ed e' la TOP o la PREMIUM ?
![]()
Da poco tempo, cioè 12 giorni, quindi non ho avuto modo di testare bene la linea, effettivamente però se le cose rimanessero così pagherei praticamente quasi quanto una 256 alla velocità, quando gli pare, di una 640.
L'abbonamento è Tiscali ADSL TOP SEMPRE
Mah guarda io penso di fare la ADSL TOP SEMPRE quando mi scade tin ( fine febbraio ). Con i prezzi di adesso pagherei sui 39 euro, insomma 2 euro in + di quello che pago adesso, considera che la utilizzerei solo la sera per un'oretta circa e il fine settimana, insomma non utilizzo intensivo, attualmente e' vero che vado benissimo, ma pago anche uno sproposito !. Pero' TISCALI TOP e' una 640 e qualche volta mi pacerebbe andare ad 80KPer il resto sfrutto la ADSL aziendale
![]()
a 80 nn vai...a 70 al limite
Ma allora perchè non fai la Tiscali ma a 256?
Risparmieresti 10 euro, se non sei un navigatore assiduo....
Beh, allora tientela, perchè con Tiscali Top Sempre la sera e i festivi non si riesce a superare i 25Kb/s.![]()
![]()
![]()
Ciao.