Ciao amici, ho un problema: ho l'immagine di una casa come faccio apparire solo nel portale e nelle finestre un'altra immagine in movimentosenza alterare la casa, grazie millissime amici.![]()
Ciao amici, ho un problema: ho l'immagine di una casa come faccio apparire solo nel portale e nelle finestre un'altra immagine in movimentosenza alterare la casa, grazie millissime amici.![]()
franco
in Italiano ....![]()
non ho capito nulla. Riprova.![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ok, scusami, ci riprovo:
Ho l'immagine di una casa antica con portale e finestre,vorrei che l'immagine rimanga uguale e solo dentro il portale e dentro le finestre si vedesse un'altra immagine alfata che passa.![]()
vedi più o meno si capisce, oppure (meglio ancora) come è fatto quell'effetto sul sito pomellato.it
grazie davvero mille per la pazienza
franco
OKPomellato ha reso l'idea
Quella è una maschera in movimento che copre o visualizza un filmato nascosto sotto di essa, anche lui in movimento.
per la tua casa...bhè dovresti ritagliare le finestre e la porta in modo tale che quelli siano i buchi dove si vedono le immagini
Faccio prima a farti un esempio
aspetta un momentino che lo realizzo
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
mandami la tua mail?
Ciao
Bhè io te lo fatto ma adesso vado in ferie ti avevo detto aspetta un minuto
:zamm:
La mia e-mail è franco@vipnet.it, ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi stai dando, a buon rendere e scusami. Grazie
franco
Sei qui ancora ora te la mando. Buon lavoro
Ciao
Scusami ancora rempox, quando apro l'allegato midà solo caratteri strani.
franco
OK rempox, avevo problemi nello scaricare la posta, sei grande, a buon rendere![]()
franco