Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Ma Cosa Devo Fare!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti....vi racconto brevemente cosa mi sta succedendo..
    - il 2 agosto mi hanno attivato la linea ADSL con Tin.it, ad oggi non sono ancora riuscito a collegarmi 1 volta...fino a che il 28 agosto è venuto un tecnico della Telecom ed ha scoperto che il proble sta nella centrale dove mi appoggio con la mia linea...in poche parole il mio cavo è collegato ad una "piastrina" difettosa (provando in un'altra qualsiasi tutto funzionava)....ho raccontatpo tutto a tin.it ma non sono ancora riusciti a fare niente!!!!!

COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (oltre continuare a chiamarli)

ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'unica è insitere e al limite mandare un bel fax di protesta, raccontando tutta la storia e dicendo che se entro 5 giorni lavorativi non ti collegano, tu cambi isp...vedrai come si muovono..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Telefona, telefona e telefona ancora. Ogni giorno, anche più volte al giorno!.

E come giustamente dice fivendra, ribadisci il tutto con carta scritta.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

ma il tecnico telecom non doveva provvedere con il suo intervento? che cattiveria ti ha fatto vedere come funzionava e poi ti ha lasciato senza.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Il tecnico Telecom mi ha detto che lui non può fare niente (i suoi compiti sono solo di verificare l'allineamento del modem).....poi mi ha detto che mandava una richiesta ad una società che si occupa delle centrali...una certa "MIBCOM"..non so .....ma so slo che è più di una settimana che è venuto il tecnico e io non ho ancora sentito nessuna MIBCOM!!!!!....
    Ieri sera ho chiamato ancora e mi hanno detto che c'è un disservizio in tutta la lombardia (io sono di Como)....io gli ho risposto che il disservizio ce l'ho da più di un mese!!!!
    Ma la cosa che mi fa più incavolare è che nelle segnalazioni che i tecnici Tin.it mandano alla centrale c'è scritto che il problema è di TIME OUT.....ma io gli ho spiegato mille volte che il problema è dovuto da una "piastra" difettosa in centrale!!..sembra che non vogliono capire e poi segnalano quello che gli fa più comodo!!
    Lunedì mando un fax con due righe (le faccio mandare da mia sorella che è un avvocato....speriamo che si spaventano un pò...ahah....NON SO COSA FARE!!!!)))))))

Grazie a tutti per le risposte...mi spiace che non posso rispondervi appena mi scrivete perchè io scrivo dal lavoro e non posso stare troppo online (perchè a casa non va niente!).....

CIAO A TUTTI

Oltre che ritelefonare e spedire fax vai direttamente alla sede Telecom di tua appartenenza e tenta di parlare con qualche Ingegnere.
    Se la fortuna ti assiste, il problema te lo risolve in poche ore.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da alcantara
    Oltre che ritelefonare e spedire fax vai direttamente alla sede Telecom di tua appartenenza e tenta di parlare con qualche Ingegnere.
    Se la fortuna ti assiste, il problema te lo risolve in poche ore.

da me ci sono gli uffici vuoti

Una parete con scritto telecom, le finestre aperte da una vita ma dentro nn ce mai nessuno...

Alla centrale lasciano sempre le finestre spalancate,poi appena piove si allagano i macchiari e parte qualche telefono

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da raden
    Il tecnico Telecom mi ha detto che lui non può fare niente (i suoi compiti sono solo di verificare l'allineamento del modem).....poi mi ha detto che mandava una richiesta ad una società che si occupa delle centrali...una certa "MIBCOM"..non so .....ma so slo che è più di una settimana che è venuto il tecnico e io non ho ancora sentito nessuna MIBCOM!!!!!....
    Ieri sera ho chiamato ancora e mi hanno detto che c'è un disservizio in tutta la lombardia (io sono di Como)....io gli ho risposto che il disservizio ce l'ho da più di un mese!!!!
    Ma la cosa che mi fa più incavolare è che nelle segnalazioni che i tecnici Tin.it mandano alla centrale c'è scritto che il problema è di TIME OUT.....ma io gli ho spiegato mille volte che il problema è dovuto da una "piastra" difettosa in centrale!!..sembra che non vogliono capire e poi segnalano quello che gli fa più comodo!!
    Lunedì mando un fax con due righe (le faccio mandare da mia sorella che è un avvocato....speriamo che si spaventano un pò...ahah....NON SO COSA FARE!!!!)))))))

Grazie a tutti per le risposte...mi spiace che non posso rispondervi appena mi scrivete perchè io scrivo dal lavoro e non posso stare troppo online (perchè a casa non va niente!).....

CIAO A TUTTI
    più che due righe, spiega bene la situazione e specifica chiaramente che il tecnico telecom ha detto che c'è un problema sulla piastra, mentre gli operatori dell'assistenza tecnica mancando di professionalità tecnica nei ticket aperti segnalano problemi di timeout....
    specifica questa cosa e minaccia di:
    1) passare ad un altri isp se entro tot giorni non ti risolvono il problema...
    2)richiederai i danni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ciao....sabato pomeriggiola mia telenovela di tin.it è continuata......
    mi ha chiamato un tecnico della Telecom che mi ha detto "LA SUA LINEA ADSL NON ESISTE ANCORA...E' PER QUESTO CHE L'ABBONAMENTO CON TIN.IT NON VA"......non è ancora attivata?????....mi ha detto che lunedì (cioè oggi) avrebbe fatto presente tutto a Milano....mi ha detto di aspettare (ancora?????).....
    Poi ho chiamato la tin.it che mi ha detto di aspettare cosa fa la Telecom (ancora?????).....

io ormai aspetto desolato le nuove puntate della telenovela......vedremo.....Vi terrò informati (se Vi interessa...) CIAO CIAO CIAO

Utente di HTML.it
    ...ciao..novità, oggi alle 13 è passato il tecnico della Telecom che era già passato il 28 Agosto....mi ha detto che la mia linea adsl c'è (e non come a detto l'ultimo tecnico che ho sentito)....ha fatto parecchie telefonate e alla fine è riuscito a contattare un "capo" che mi ha detto che domani passerà nella mia centrale un tecnico che si occupa di trasmissioni (dovrebbe essere quello il problema)....poi il tecnico della telecom mi ha lasciato il suo cellulare così se entro mercoledì non succede nulla....posso chiamarlo....

SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio