Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scritta curvata...

Utente di HTML.it L'avatar di ISE

Scritta curvata...

Ciao.
    Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile fare delle scritte curvate in flash?Come quelle che si costruiscono in photoshop.
    Se si come posso fare?
    Grazie!

in modo automatico purtroppo non puoi...

i casi sono due:

- la importi da qualke altro software (come grafica bitmap o vettoriale)

- spezzi la scritta con ctrl-B e ruoti le lettere ad una ad una

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    uarda qua:
    www.filelife.com/santignazio
    Io faccio le scritte curve disegnandole in Illustrator e importandole in Flash, in vettoriale, con un semplice copia/incolla.
    Ciao,
    dover

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Vero, con lo stesso metodo puoi farlo anche a partire da una WordArt di... Word.

:mavieni:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ma dai... ma non ci credo, mò provo

ho provato... vabbè ma esce come bitmap... mi ero illuso venisse vettoriale :P

anche se cmq è comodo cmq

ciao nappino!!!
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ciao Pantoneeeeee,

è normale che importi in bitmap... Word non sa neanche cosa sia il vettoriale :tongue:

Gli fai un Ctrl+B e diventa vettoriale, anche se mantiene tutto il suo peso. :sgrat:

[OT]I primi di Ottobre saremo ancora a cena a MI. Ci sarai ? Se sì, è una buona occasione per toccarmi con mano, in carne e ossa (più ossa che carne).[/OT]

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

beh, toccarti... non esageriamo

diciamo parlarti che mi fa meno senso :gren:

cmq si, ci sarò!

Ma cosa hai capito ? Anch'io ti toccherò ma avrò dietro i guanti da pugile, rivestiti di materiale antisettico/antiSARS/anti-patici

Ciao bbbbbbello !

NAP

Permessi di invio