Il mio comune risulta coperto da adsl ma ci sono + centrali e la mia non è coperta[!] Secondo voi come faccio a sapere se è planificata o no??? Secondo loro è gia coperta!!!!!!! Boh
Il mio comune risulta coperto da adsl ma ci sono + centrali e la mia non è coperta[!] Secondo voi come faccio a sapere se è planificata o no??? Secondo loro è gia coperta!!!!!!! Boh
www.187.itOriginariamente inviato da winning ten
cmq incrocia le dita...
www.telecomitalia.it
Secondo loro CHI?Originariamente inviato da winning ten
Secondo loro è gia coperta!!!!!!! Boh
ciao
ma solo in parte
non tutte le centrali sono coperte
boh speriamo bene non so + chi chiamare almeno x sapere se prima o poi copriranno o no
Il Comune e' coperto, ma se tu stai in una frazione dove ancora il servizio non arriva o non arrivera' allora sei fuori.Originariamente inviato da winning ten
ma solo in parte
non tutte le centrali sono coperte
boh speriamo bene non so + chi chiamare almeno x sapere se prima o poi copriranno o no
Per es, alcuni comuni che comprendono zone collinari sono coperti, ma la possibilita' di attivazione non si estende a tutto il territorio e spesso e volentieri lascia fuori la collina piu' alta.
incrocia le dita e magari chiedi a telecom e vedi che ti dice
a chiedere alla mia centrale proprio!!!
E possibile? opp ho detto una str...ata?
si ma come faccio a trovarla????????????
http://www.aliceadsl.it/cgi-bin/Alic...rtVerifica.jsp
oppure chiama l'803380 ti avviso,l'attesa è lunga![]()
![]()
ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email
io veramente chiedevo come faccio a contattare la centrale a cui il mio numero di tel è collegato
Grazie lo stesso