Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

tin.it ci risiamo....... KO 2 la vendemmia......

Ciao a tutti

Ho appena visto dallo stato di attivazione della ADSL che quei simpaticoni (%#*&@#%^*&@#%^*@#% a loro) di telecom mi hanno dato nuovamente KO. Ho chiamato l'803380 per farmi spiegare il motivo e mi e' stato riferito che telecom ha dato KO con la seguente giustificazione "causa cliente" (per la cronaca anche il primo KO lo hanno dato con la stessa giustificazione). La signorina mi ha domandato se intendevo farmi riammettere la pratica e le ho risposto di lasciare perdere.

MI SONO ROTTO LE PA**E ! TUTTE SCUSE E NIENTE ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei a questo punto un consiglio da voi : Provare con Alice o togliere la ISDN (ovvero farla trasformare in analogica) e rifare la richiesta online con tin (almeno gli posso aizzare contro federcomin) ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: tin.it ci risiamo....... KO 2 la vendemmia......

Originariamente inviato da deicide
    Ciao a tutti

Ho appena visto dallo stato di attivazione della ADSL che quei simpaticoni (%#*&@#%^*&@#%^*@#% a loro) di telecom mi hanno dato nuovamente KO. Ho chiamato l'803380 per farmi spiegare il motivo e mi e' stato riferito che telecom ha dato KO con la seguente giustificazione "causa cliente" (per la cronaca anche il primo KO lo hanno dato con la stessa giustificazione). La signorina mi ha domandato se intendevo farmi riammettere la pratica e le ho risposto di lasciare perdere.

MI SONO ROTTO LE PA**E ! TUTTE SCUSE E NIENTE ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei a questo punto un consiglio da voi : Provare con Alice o togliere la ISDN (ovvero farla trasformare in analogica) e rifare la richiesta online con tin (almeno gli posso aizzare contro federcomin) ?
    fai un altro provider.

e sopratutto fatti spiegare che significa cause cliente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    fai un altro provider.

e sopratutto fatti spiegare che significa cause cliente
    Mi hanno spiegato che "causa cliente" significa che hanno telefonato a casa e che nessuno ha risposto.

E a pensare che avevo lasciato detto di specificare a caratteri cubitali sulla richiesta di chiamarmi sul cellulare perche' a casa non avrebbero trovato nessuno............. Che presa per il

Originariamente inviato da deicide
    Mi hanno spiegato che "causa cliente" significa che hanno telefonato a casa e che nessuno ha risposto.

E a pensare che avevo lasciato detto di specificare a caratteri cubitali sulla richiesta di chiamarmi sul cellulare perche' a casa non avrebbero trovato nessuno............. Che presa per il
    se sulla richiesta cera scritto cosi è l'omino telecom che non ha visto

per me è l'omino telecom che è scemo, o lo fanno apposta...

Originariamente inviato da Vanyel Brace
    per farlo apposta ci vuole intelligenza, secondo me è scemo

Cmq riprova ! :adhone:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    questa spiegazione mi pare un pò strana....
    tuttavia ti consiglierei di insistere o di provare alice....

passare ad altri isp (a meno che non sia ngi) è alquanto rischioso...
    comunque la richieta di abonamento consiglio a tutti di farla per via telefonica....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vanyel Brace
    Io prenderei in considerazione una terza ipotesi...... e' decerebrato !!!!!!

Originariamente inviato da Fool
    Cmq riprova ! :adhone:
    Della serie saro' piu' fortunato ? Speriamo..........

Originariamente inviato da fivendra
    tuttavia ti consiglierei di insistere o di provare alice....
    Ci riprovo con tin....... speriamo solo di non prendere il KO n.3

passare ad altri isp (a meno che non sia ngi) è alquanto rischioso...
    Ngi e' al di fuori della portata delle mie tasche, e gli altri...... beh.... stendiamo un velo peloso sull'argomento.......

ciaps

Utente di HTML.it
    se vuoi riprovare con tin aspetta un po!!!

hanno problemi in tutta italia (loro dicono nella toscana solamente ma se leggi altri post di questo forum capirai)

io ho la portante ma ho il fatidico errore 650 e non si collega mai , praticamente a questo punto ho gia perso tutto lo sconto che davano con la promozione

poi alcuni operatiri del 803380 dicono che questi problemi li hanno da 1-2 giorni , altri operatori dicono che ci sono da 1 settimana io invece incominciai a vedere "serpeggiare il 650" in questo forum gia da fine luglio subito dopo che chiesi attivazione adsl e ancora non mi sono mai collegato

e pensare che ho letto in un post che uno ha chiesto intenvento del tecnico a casa per via del modem rotto ma cambiando modem non si collegava lo stesso, allora il tecnico telefonando alla centrale fece configurare bene l apparato adsl e tutto funziono in 10 minuti :master:

ho provato a dirlo all operatore del 803380 e mi ha risposto che gia hanno comunicato la disfunzione ma dopo 1 settimana non è cambiato niente, ci prendono proprio per il

qualcun altro ha questo problema ?? facciamoci sentire !!

Utente di HTML.it
    Jak, ma da contratto non hanno un tempo max per la risoluzione dei guasti?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio