Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Salvataggio dati del software creato

Ok ci siamo!
    Sto sviluppando il mio software.
    E' un software di fatturazione, ha come form un immagine preparata da me di un frontespizio di una fattura. Io vorrei sapere se è possibile salvre le fatture compilate in modo da poterle riaprire in futuro e modificarle!

Un metodo di salvataggio classico come quello che usa Windows senza usare databases (se no ki usa il mio programma neccessita per forza di access vero?!?)

ciaoo!

Utente bannato
    Un metodo di salvataggio classico come quello che usa Windows senza usare databases (se no ki usa il mio programma neccessita per forza di access vero?!?)
    codice:
    set affermazione(Pinco Pallino 2) = false

:quote: ehehehe

False che?!? Che neccessita per forza di aver access installato se salvo i dati nel database o che nn si può salvare come fa windows?

Utente bannato
    pensa ai servizi di hosting..magari a quelli che hanno decine e decine di server...installano l'acces su tutti i server?? o forse più semplicemente installano la libreria)ke ora non ricordo quale sia) ke gestisce i db access??e poi se il tuo problema è evitare di usare access la M$ ha giustamente pensato...."ke famo??li costringiamo a comprare access??" e quindi con vb ti hanno dato un clone dell'access liberamente usabile e ke non prevede l'installazione dell'access stesso sul pc che esegue il programma

Utente bannato
    cmq...per rispondere in maniera più seria...puoi scrivere le informazioni che ti interessano in un file *.tuaestensione in formato testuale(fa una ricerca sul forum per vedere come)
    però rimango convinto che con un db gestisci tutto più facilmente e velocemente

mitico!
    ora cerco se trovi qualcosa avvisa!

Permessi di invio