Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Upgrade alla mega. Restare con TIN o migrare con Alice?

Sta per scadere l'abbonamento adsl 640 base con TIN e vorrei passare alla mega, incrociando le dita perchè arrivi la 2 mega. :metallica

Ora il dubbio amletico è questo, restare con Tin o migrare con Alice?

Attendo Vs. consigli ed esperienze. Inoltre se c'è qualcuno nella zona di Vicenza che abbia la mega con Alice, mi faccia sapere come si trova.

se ti sei trovato bene con tin xke' non continuare...

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Dimenticavo...

Qualche "Aliciano" tra voi mi conferma la possibilità di upgradare in qualsiasi momento il proprio abbonamento ad una velocità superiore, mantenendo ulteriormente il proprio indirizzo email?

sono aliciano e te lo confermo.

BBBuonasera

Utente di HTML.it
    Ciao cangoo,

Si, mi sono trovato bene come prestazioni, il problema è l'obbligo contrattuale (1 anno), il dover attendere la scadenza del contratto per fare l'upgrade della linea e il dover disdire ogni volta il contratto, dovendo tra l'altro cambiare indirizzo email.

Ulteriormente con Alice se c'è un problema tecnico con il 187 si risolve il giorno dopo (parole del tecnico) , invece con il costumer care TIN a volte qualcosa si inceppa (esperienza personale).

Originariamente inviato da bsk
    Ulteriormente con Alice se c'è un problema tecnico con il 187 si risolve il giorno dopo (parole del tecnico) , invece con il costumer care TIN a volte qualcosa si inceppa (esperienza personale).
    questo mi lascia perplesso... invece e' vero il fatto che aliciona e' costante e affidabile e quindi per questo non c'e' mai bisogno fortunatamente dell'assistenza del 187 altrimenti sarebbero dolori... la loro incompetenza in materia di adsl e' riconosciuta.

BBBuonasera

Utente di HTML.it

Il 14 agosto mi si è disallineato il modem e ancora sto aspettando...

Il 19 agosto mi ha chiamato il tecnico in centrale dicendomi che li è tutto apposto e che doveva uscire presso il mio domicilio. Io ero fuori, quindi ho ricontattato TIN per prendere un appuntamento perchè con lui mi ha detto che non poteva farlo. Risultato, che ancora sto aspettando e oggi leggermente sulle sue un'operatrice mi ha anche detto che la pratica è stata chiusa e mi ha fatto un giro di parole degno del miglior politico (arrogante e presuntuosa in modo non manifesto, da attrice, voleva convincermi che tutto era stato risolto...era peggio di un mulo) ...poi ha tirato fuori una storia di una sostituzione modem (il modem è mio) e di un time-out del 03/09 nella mia zona (che giustificherebbe o per meglio dire dovrebbe giustificare il disallineamento del modem del 14/08 !?!? ) Einstein si sarebbe capottato nella tomba per simili affermazioni !) ...si, e io sono Babbo Natale ...forse "sarà nei suoi giorni..." :zamm:

Comunque non è solo per questo che voglio cambiare ma per i motivi sopradetti. Esce la 2mega, esce il VDSL e con TIN devi sempre aspettare...se hai/avete Alice mega fatemi sapere le prestazioni !

Non si puo'generalizzare, ci sono zone dove alice va male e Tin.it bene o viceversa.
    Se leggete i post a ritroso troverete malumori e apprezzamenti x entrambe le connessioni.
    Piuttosto penso che sia una questione di fortuna, nel senso della distanza della propria abitazione dalla centrale e/o qualcosa altro di tecnico che puo' succedere sia con Alice che con Tin.it

Idem x l'assistenza, anche qui è questione di fortuna, trovi il ragazzo scrupoloso oppure il lavativo.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    gli obblighi contrattuali costringeranno anke me a passare ad alice.
    contate anke ke la 640 d alice costa meno :P

Permessi di invio