Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

spybot - search & destroy: antispyware freeware, motivi per preferirlo

è gratis, svolge bene il suo lavoro, non mi ha mai creato problemi, ha delle utilities che possono tornar comode (vedi Elenco Programmi in Esecuzione Automatica all'Avvio di Windows, con possibilità di disattivarli; c'è anche il Tritatutto, non so se sia paragonabile all' Incinerator di System Mechanic, cmq c'è, ecc.....)

inoltre consiglia di attivare, gratis, SpywareBlaster come suo degno complemento

e sopratutto, a differenza del pur ottimo AdAware, è sempre attivo e pronto a bloccare parecchie intrusioni (adaware lo fa solo a pagamento)

Io l'ho sempre usato e va benissimo. :mavieni:
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Di fatto non ha programmi simili, o almeno per avere le stesse funzioni è necessario tirare fuori un bel pò di €uro.
    AdAware il suo "rivale" almeno nella versione free a mio parere è un gradino sotto....
    PS: Ma qualcuno ogni tanto contribuisce economicamente al progetto ?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Di fatto non ha programmi simili, o almeno per avere le stesse funzioni è necessario tirare fuori un bel pò di €uro.
    AdAware il suo "rivale" almeno nella versione free a mio parere è un gradino sotto....
    PS: Ma qualcuno ogni tanto contribuisce economicamente al progetto ? [/supersaibal]

penso che lo studente tedesco Kolla abbia ricevuto b€n poco da utenti privati: invece ha avuto la soddisfazione di vedere il suo sw copiato (anche integralmente) da altri concorrenti, oltre a grane per difendere il frutto di questa sua passione

se oggi adaware è migliorato, è anche frutto di questa concorrenza: sembra che in precedenza, nel suo piccolo, anche adaware fosse un indiretto spyware, almeno stando a quanto si poteva leggere nel web

Permessi di invio