Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Urgente: problemi con connesione internet

Ho un gran bel problema con la connesione ad internet! Dopo pochi minuti (a volte solo secondi) che sono connesso, mi si apre una finestra con scritto: "ARRESTO DEL SISTEMA - il sistema sta per essere arrestato.Salvare tuttto il lavoro in corso e chiudere la sessione.Tutte le modifiche non salvate andranno perse.L'arresto è stato iniziato da nt authority/system.MESSAGGIO - è necessario riavviare windows perchè il servizio rpc (remote procedure call) è terminato in modo imprevisto". Dopodichè ho 60 secondi per riavviare il pc altrimenti lo fa lui stesso! Che cavolo posso fare? Aiutatemi, sto impazzendo!!

Chiedi nella sezione "sicurezza"... si risolve facilmente... non ti rispondo io perché sono in un internet café e ho fretta che costa!!!

Re: Urgente: problemi con connesione internet

[supersaibal]Originariamente inviato da metalzano
    Ho un gran bel problema con la connesione ad internet! Dopo pochi minuti (a volte solo secondi) che sono connesso, mi si apre una finestra con scritto: "ARRESTO DEL SISTEMA - il sistema sta per essere arrestato.Salvare tuttto il lavoro in corso e chiudere la sessione.Tutte le modifiche non salvate andranno perse.L'arresto è stato iniziato da nt authority/system.MESSAGGIO - è necessario riavviare windows perchè il servizio rpc (remote procedure call) è terminato in modo imprevisto". Dopodichè ho 60 secondi per riavviare il pc altrimenti lo fa lui stesso! Che cavolo posso fare? Aiutatemi, sto impazzendo!! [/supersaibal]

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=511554

Permessi di invio