Raga io ho richiesto una nuova linea a tin.it, dedicata solo ad adsl... l'ho richiesta il 29 aprile... attendo ancora...
Con chi mi devo incazzare?
Raga io ho richiesto una nuova linea a tin.it, dedicata solo ad adsl... l'ho richiesta il 29 aprile... attendo ancora...
Con chi mi devo incazzare?
il 29 aprile![]()
su doppino aggiuntivo....?
senti...ma hai provato a sentire cosa ti hanno detto?
non è che ti hanno messo in ko tecnico e quindi annullato la richiesta?
comunque un bel fax di protesta in cui dici che se entro 5 giorni non ti fanno tutto, cambierai isp e ti rivolgerai all'associazione consumatori per avere giustizia dei loro disservizzi
![]()
non sò se ti può consolare io l'aspetto dal 27 maggio e ancora niente la risposta è sempre la stessa "dai nostri databse non risulta, la sua pratica sarà ancora in lavorazione perchè la telecom non ci ha inviato ancora l'ok, la richiameremo noi appena sarà tutto apposto"
![]()
![]()
![]()
anche questa risposta e' sempre la stessa(cercate nel forum):
chiamate tin.it e 187 e LA VOSTRA CENTRALE....
cercate di capire chi ha in mano ora la pratica
e spingete ..... telefonando almeno 2 volte al giorno!
ricordate.. una volta che l'operatore e' arrivato alla vostra pratica... di capire come ci e' arrivato: la vostra attivazione non e' standard... percui non e' tra quelle normali!
mi hanno detto che c'è stato un ko dal cliente, cioè che io gli ho detto che non la volevo piu... cosa non vera perche nessuno è mai venuto a casa mia ne tanto meno mi hanno telefonato!! Ora hanno riaperto la pratica il 30 agosto, ma hanno detto che ci sono casi anche in cui dopo 2 giorni hanno installato la linea e casi in cui le attese sono interminabili...
io vorrei la testa di qualcuno... mi piacerebbe sapere che qualche deficente ha perso il posto perche non ha svolto il suo dovere... non operai che eseguono ordini, ma dirigenti che decidono cosa va fatto e cosa no...
Che dire..... dopo essermelo sentito dire 2 volte......Originariamente inviato da Vanyel Brace
mi hanno detto che c'è stato un ko dal cliente, cioè che io gli ho detto che non la volevo piu... cosa non vera perche nessuno è mai venuto a casa mia ne tanto meno mi hanno telefonato!!![]()
![]()
Anche a me non hanno mai telefonato............![]()
Nel mio caso e' la seconda (attese interminabili). Spero per te che non lo sia............Ora hanno riaperto la pratica il 30 agosto, ma hanno detto che ci sono casi anche in cui dopo 2 giorni hanno installato la linea e casi in cui le attese sono interminabili...
I dirigenti che perdono il posto ? Ma su che film di fantascienza hai visto una cosa del genere ? :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:io vorrei la testa di qualcuno... mi piacerebbe sapere che qualche deficente ha perso il posto perche non ha svolto il suo dovere... non operai che eseguono ordini, ma dirigenti che decidono cosa va fatto e cosa no...
ciaps
i casini che hanno lo sanno solo loro. A me dopo 20 giorni mi danno ko per distanza troppo grande dalla centrale, il lunedi mattina sucessivo richiedo alice 1200 e il giorno dopo nel pomeriggio era attiva e funzionante. Il bello è che telecom e tin sono la stessa famiglia confermato dal fatto che per avere i parametri di connessione ( dns ecc.. ) ho chiamato il 187 e mi hanno fatto chiamare l'assistenza tin.it.