Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tin.it ancora una volta....

Raga io ho richiesto una nuova linea a tin.it, dedicata solo ad adsl... l'ho richiesta il 29 aprile... attendo ancora...

Con chi mi devo incazzare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il 29 aprile
    su doppino aggiuntivo....?
    senti...ma hai provato a sentire cosa ti hanno detto?
    non è che ti hanno messo in ko tecnico e quindi annullato la richiesta?
    comunque un bel fax di protesta in cui dici che se entro 5 giorni non ti fanno tutto, cambierai isp e ti rivolgerai all'associazione consumatori per avere giustizia dei loro disservizzi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non sò se ti può consolare io l'aspetto dal 27 maggio e ancora niente la risposta è sempre la stessa "dai nostri databse non risulta, la sua pratica sarà ancora in lavorazione perchè la telecom non ci ha inviato ancora l'ok, la richiameremo noi appena sarà tutto apposto"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    anche questa risposta e' sempre la stessa(cercate nel forum):

chiamate tin.it e 187 e LA VOSTRA CENTRALE....
    cercate di capire chi ha in mano ora la pratica
    e spingete ..... telefonando almeno 2 volte al giorno!

ricordate.. una volta che l'operatore e' arrivato alla vostra pratica... di capire come ci e' arrivato: la vostra attivazione non e' standard... percui non e' tra quelle normali!

mi hanno detto che c'è stato un ko dal cliente, cioè che io gli ho detto che non la volevo piu... cosa non vera perche nessuno è mai venuto a casa mia ne tanto meno mi hanno telefonato!! Ora hanno riaperto la pratica il 30 agosto, ma hanno detto che ci sono casi anche in cui dopo 2 giorni hanno installato la linea e casi in cui le attese sono interminabili...

io vorrei la testa di qualcuno... mi piacerebbe sapere che qualche deficente ha perso il posto perche non ha svolto il suo dovere... non operai che eseguono ordini, ma dirigenti che decidono cosa va fatto e cosa no...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vanyel Brace
    mi hanno detto che c'è stato un ko dal cliente, cioè che io gli ho detto che non la volevo piu... cosa non vera perche nessuno è mai venuto a casa mia ne tanto meno mi hanno telefonato!!
    Che dire..... dopo essermelo sentito dire 2 volte......
    Anche a me non hanno mai telefonato............

Ora hanno riaperto la pratica il 30 agosto, ma hanno detto che ci sono casi anche in cui dopo 2 giorni hanno installato la linea e casi in cui le attese sono interminabili...
    Nel mio caso e' la seconda (attese interminabili). Spero per te che non lo sia............

io vorrei la testa di qualcuno... mi piacerebbe sapere che qualche deficente ha perso il posto perche non ha svolto il suo dovere... non operai che eseguono ordini, ma dirigenti che decidono cosa va fatto e cosa no...
    I dirigenti che perdono il posto ? Ma su che film di fantascienza hai visto una cosa del genere ? :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

ciaps

Utente di HTML.it
    i casini che hanno lo sanno solo loro. A me dopo 20 giorni mi danno ko per distanza troppo grande dalla centrale, il lunedi mattina sucessivo richiedo alice 1200 e il giorno dopo nel pomeriggio era attiva e funzionante. Il bello è che telecom e tin sono la stessa famiglia confermato dal fatto che per avere i parametri di connessione ( dns ecc.. ) ho chiamato il 187 e mi hanno fatto chiamare l'assistenza tin.it.

Permessi di invio