ciao vorrei realizzare un semplice puzzle...ho fatto la ricerca sul foum mas i dati sono incompleti(risposte private)...qualcuno saprebbe spiegarmi come fare(uso flas mx versione prova)
ciao vorrei realizzare un semplice puzzle...ho fatto la ricerca sul foum mas i dati sono incompleti(risposte private)...qualcuno saprebbe spiegarmi come fare(uso flas mx versione prova)
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Prova questo:
http://www.flashkit.com/movies/Games...-407/index.php
Ciao
si è esattamente quello che voglio realizzare ma,mi sai dire se c'è un modo per scomporre l'immagine in maniera semplice....?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scomporre l'immagine in maniera semplice?? Vorresti dire, che, data una picture, con un semplice clik, si scomponga per il puzzle?Originariamente inviato da ciro78
si è esattamente quello che voglio realizzare ma,mi sai dire se c'è un modo per scomporre l'immagine in maniera semplice....?
Mmmm.... non saprei, credo proprio che con flash non sia possibile!!
nemmeno con qualche programma?
Credo proprio di no!
Dovresti scomporla con gli strumenti selezione (lazo), ad esempio in photoshop o direttamente in flash, dopo aver trasformato l'immagine con Ctrl+B.
Ciao
che intendi per trasformato non basta una semplice gif
?
non conosci qualcos ain italiano magari un tutorial
è ancora + complicato!