Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: il collegamento e-mail

il collegamento e-mail

salve,
    il pulsante "mail" creato al momento della prova (senza aver messo ancora nulla in rete) mi fa apparire una finestra dove mi dice:

Impossibile inviare posta.Nessuna applicazione è stata inst..

Ci sono problemi perchè ancora non ho in rete nessuna pagina del mio sito ,e così risulta non essere un errore o devo impostare qualcos'altro???? :quipy:

Forse non hai nessun client di posta installato o assegnato di default x l'invio di posta elettronica.

come posso provare??

vorrei riuscire a capire come fare per essere sicuro che funzioni!!!
    io outlook express e sinceramente l'ho sempre usato però potrebbe non essere impostato per l'invio di posta dal browser..potresti dirmi se lo sai come impostarlo????
    ciao e grazie

Quello lo controlli da Opzioni Internet. Spesso xò questo problema è dovuto al fatto che provi il filmato direttamente da Flash... hai provato a controllare se ti capita lo stesso se provi dalla pagina html esportata?

ho controllato

penso di riformattare l'hard disk.
    Il problema stà proprio nelle opzioni internet che non si riesce a settare i programmi pre la gestione della posta etc...
    Altri problemi dovuti al fatto che il mio pc stà sempre in rete e perciò sotto attachi di virus e robaccia varia.
    Ok cmq un saluto a presto e grazie

Permessi di invio