Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Si è esaurita alice!

Si è esaurita alice!

Ciao a tutti, ho un bel problema con la mia connessione alice!! Oggi, mi sono disconnesso, dopo circa una mezz'ora ho provato a ricconnettermi e...sorpresa!!! Non va più.. All'inizio mi dava un errore durante l'autenticazione dicendomi che la connessione PPPOE era stata terminata, ora invece qppena clicco su connetti (ho un alcatel speed touch home) immediatamente mi dice che il modem o un altra periferica di connessione ha riscontrato un errore...
    Il modemo l'ho provato e risponde regolarmente ai ping e si allinea come sempre....

Secondo voi da cosa può dipendere ?!?!
    QUalche problema di linea ?!?
    QUalcuno ha od ha avuto lo stesso problema ?!?!?

Grazie a tutti e buona notte....

e' un problema generalizzato che oggi ha coinvolto napoli e prov., ho chiamato tin e 187 e anke alcuni miei amici.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

AH ok! Cmq questa mattina si è risolto...

Ho notato solo una cosa strana.. Mi si è connesso senza inserire la password!

Originariamente inviato da $avy
    con alice non c'e' piu' bisogno del riconoscimento della psw.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da $avy
    AH ok! Cmq questa mattina si è risolto...

Alice adesso riconosce il numero di telefono. Puoi anche lasciare vuotu user e pw.

P.S. certo bella cavolata. Se io in casa avessi anche un altra persona a cui non voglio far accedere ad internet, mi tocca farlo ugualmente perche' basta che accenda il PC e clicci su "connetti"

Permessi di invio