Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto per tin

Utente di HTML.it

aiuto per tin

la mia pratica con tin.it per la richiesta di una 1280 sembra essere ferma! Dicono che è assegnata a telecom perchè installi la linea adsl........?????
    Ma io prima avevo già un contratto con alice, quindi la linea adsl dovrebbe eserci ancora,no???
    Ditemi quanto devo ancora attendere......
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: aiuto per tin

Originariamente inviato da apez
    la mia pratica con tin.it per la richiesta di una 1280 sembra essere ferma! Dicono che è assegnata a telecom perchè installi la linea adsl........?????
    Ma io prima avevo già un contratto con alice, quindi la linea adsl dovrebbe eserci ancora,no???
    Ditemi quanto devo ancora attendere......
    Grazie.
    se hai ancora la portante di alice non puoi in nessun caso mettere un altra adsl. Devi farla togliere...

cmq quando vedono la portante ti danno il KO

Devi anche calcolare che per installarti una 1280 i parametri sono tutti diversi e credo che anche la piastra di centrale sia differente da quella installata per una 640 o 256 ( che sono le stesse, solo che la 256 ha una specie di limitatore ). Quindi e' probabile che debbano fare questa operazione prima di attivarti la 1280

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Judge Dredd
    Devi anche calcolare che per installarti una 1280 i parametri sono tutti diversi e credo che anche la piastra di centrale sia differente da quella installata per una 640 o 256 ( che sono le stesse, solo che la 256 ha una specie di limitatore ). Quindi e' probabile che debbano fare questa operazione prima di attivarti la 1280
    si, devono togliere la portante e verificare la fattibilità tecnica

Permessi di invio