Allora vi chiedo un consiglio.....il 1/9/2003 chiedo l'attivazione di TIN giornaliero.......e, cosa stranissima (non ci potevo credere), già il 3/9/2003 mi arriva la e-mail di comunicazione che Telecom ha dato ok e che posso navigare!
mi precipito a casa dopo aver comprato un Atlatins I-storm USD e mi accorgo che il modem non trova la portante (led adsl intermittente)!
faccio sollecito all'803380 il 4/9/2003 e il tecnico tin mi apre un ticket dicendo che non ho il segnale adsl e che avrebbe avvisato telecom chiedendomi il mio numero di cell....
il pomeriggio del 5/9/2003 il mio ticket in lavorazione (assistenza tecnica/adls/mancato allineamento modem/) si evolve con /trasmesso a CLB......
ora io da domani (lunedi) risollecito all'803380 (anche il 187?) ma se per venerdi 12/9/2003 non arriva il segnale faccio fax a tin e raccomandata di recesso (in quanto altrimenti scade il termine dei 10gg contrattuali) e, dopo aver aspettato qualche settimana (mi voglio assicurare che staccano la portante attivata male), faccio una richiesta ad Alice.
vi chiedo:
1) fareste qualcosa di diverso?
2) se metto un telefono nella presa senza filtro il segnale è pulitissimo.....questo conferma al 100% che non mi hanno attivato la portante? (non ci sta alcun ronzio!)
3) potrei avere problemi con la attivazione alternativa con Alice (magari i tecnici telecom vedono la portante già attiva e danno l'ok lasciando inalterato il problema che avevo con tin)

Rispondi quotando
dicendomi che questo disservizio è presente da un paio di giorni
:zamm: