Allora: è meglio outlook 2000 o l'express?
sull'express gli allegati in foto me li mostra aperti a fine email (foto) mentre sul 2000 non me lo fa. come posso visualizzarli sul 2000 (outlook) come che sull'express?
GraziE!!
Allora: è meglio outlook 2000 o l'express?
sull'express gli allegati in foto me li mostra aperti a fine email (foto) mentre sul 2000 non me lo fa. come posso visualizzarli sul 2000 (outlook) come che sull'express?
GraziE!!
Beh dire qual'è meglio è difficile, dipende molto dalle esigenze che hai.
Sul 2000 (che io sappia) non è possibile visualizzare direttamente gli allegati, ma ha molte altre funzioni che l'express non ha.
Ciao
Io utilizzo Outlook 2000 sia al lavoro che a casa....
sarà per abitudine ma secondo me e' meglio Outlook 2000.
Prova a fare così: "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Formato posta" -> nella voce "Invia il messaggio" seleziona il formato HTMLcome posso visualizzarli sul 2000 (outlook) come che sull'express?
Spero che funzioni...![]()
In questo modo viene semplicmente impostato il metodo di creazione di un nuovo messaggio di posta.[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Prova a fare così: "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Formato posta" -> nella voce "Invia il messaggio" seleziona il formato HTML
Spero che funzioni...[/supersaibal]
Quello che voleva in realtà ottenere era un'anteprima di un'immagine allegata, cosa che OE fa senza considerare il tipo del messaggio!
E' vero scusa!! :quipy:
Parla di immagini allegate e NON contenute nel corpo del messaggio...