Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Oggetto window

  1. #1

    Oggetto window

    Essendo un pò...impedito con il package awt pongo 2 quesiti che mi sono rimasti dopo aver letto vari tutorial e prima di mettermi a smanettare e sbattere la testa contro ripetuti fallimenti
    1) L'oggetto Window da cui discendono Frame e Dialog è utilizzabile ??? potrebbe cioè essere una soluzione al mio problema che è : VOGLIO un programma scritto in java che abbia un inferfaccia grafica sgargiange tipo ... Winamp3... totalmente disegnata da ME :
    ne medal ne metalworks o altro.
    2) quando chiedo se è utilizzabile intendo chiedere se non è per caso una di quelle cose che il compilatore mi chiama ABSTRACT
    In tal caso come va utilizzato e cosa vuol dire abstract esattamente ? che non può essere inizializzato ? e allora che me ne faccio?

    Mi scuso x l'incompetenza ma il vostro (forse unico) "member junior" in quanto junior è 1 pò inesperto

    Grazie 1k :mavieni:
    Salverò Kagome e diventerò un vero demone !

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    633

    Re: Oggetto window

    Originariamente inviato da inuy4sha
    In tal caso come va utilizzato e cosa vuol dire abstract esattamente ? che non può essere inizializzato ? e allora che me ne faccio?
    sì, le classi abstract non sono istanziabili, perchè hanno lo scopo di funzionare come interfaccia per le classi derivate, per poter quindi usare una classe abstract, devi derivarla (e completarla in caso qualche metodo della classe sia abstract puro [senza definizione del metodo])

    per l'altro non ti so (ancora) rispondere...non sei assolutamente l'unico inesperto!! :P
    ciauz
    Alcuni miei articoli in PRO.HTML.IT: JavaScript | DHTML | DOM
    Sviluppo : wedev | forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.