Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Modem in comodato di Tin.it :UN DISASTRO!!

    Ciao a tutti,dopo un mese dalla richiesta,mi arriva il kit di tin con relativo modem(fastrate 100)dischetto per l'installazione,filtri ecc
    Bene,dico,mi appresto a inserire nel computer tutti i dati(driver ecc)..DISASTRO!!
    Il mio sistema operativo(winME)comincia ad andare in tilt,errori su errori,non riconosce piu la periferica usb del modem,la navigazione e' abb ok,ma il piu bello avviene quando apro winMx...
    Ricerche di files impossibili,disconnessione della linea ogni 30 min circa,che faccio?
    Chiamo i tecnici di Tin.it e mi dicono che il modem ha bisogno di un'alimentazione piu potente e altre storie del genere ,di scaricare driver aggiornati da internet,di controllare la scheda madre,e altre cazzate del genere:nelle ricerche che faccio,su winmx italia,trovo nei forum che tantissimi utenti anche di Alice che hanno il modem fastrate100 hanno i miei stessi irrisolvibili problemi..
    IL PIU BELLO-
    provo un altro modem(medi@com)e tutto diventa o.k.,il sistema non va piu in crash,non ho piu i siliti errori di sistema e winmx mantiene tranquillamente la connessione;
    QUALCUNO DI VOI HA AVUTO LA MIA STESSA ESPERIENZA NEGATIVA?
    Adesso sto usando il modem alternativo di cui parlavo sopra,pero' resta il fatto che quello di tin(fastrate100)e'in"soffitta"e per lo+lo devo anche pagare, xke'recidere il contratto con tin,vorrebbe dire restare per molto tempo senza adsl..
    TIN IT:VERGOGNA!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Ciao, hai provato a vedere se ci sono dei drivers più recenti??

    p.s. come non detto, non avevo letto tutto con attenzione!!


    Cmq sembrerebbe un problema di alimentazione! Hai un chipset Via sulla mobo?? In ogni caso perchè non ti fai mandare un altro modem e gli restituisci il Fastcesss!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  3. #3
    Ormai mi hanno regalato gia un altro modem(tra poco compio gli anni)comunque volevo dirvi di fare attenzione,anche utanti di Alice con questo FASTCESS GIUSTO COME LO CHIAMI TU,hanno avuto problemi irrisolvibili,ioho anche scaricato driver,fatto scandisk in quantita' industriale...volevo formattare tutto..ed invece,era solo quello skifo di modem...
    tin.it mi e' scaduta parecchio.... :zamm:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Ma non gli puoi dire che vuoi solo la linea senza modem? Se insisti, secondo me, ti tolgono il canone x il modem senza rifare il contratto!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  5. #5
    ma dopo quanti anni di contratto con tin.it il modem diventa tuo(di proprieta del cliente)?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    191
    a me va abbastanza bene l'unico problema è che si resetta il computer(bruscamente e senza volerlo oppure schicciando il tasto di reset)quando lo riaccendo nn me lo riconosce.allora devo spegnerlo.togliere e rimettere le prese del fastrate e poi accedere.a quel punto tutto ok.però che 2 palle...

  7. #7
    Grazie ragazzi,provero'a telefonare all'assistenza tecnica cercando di farmi solo una linea senza modem(non ci credo cmq provo)
    Ciao a tutti e alla prossima!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da ASSOBROKER
    ma dopo quanti anni di contratto con tin.it il modem diventa tuo(di proprieta del cliente)?
    tieni la fissa dell'apparecchio che diventa di tua proprieta', ti abbiamo risposto mille volte che gli apparecchi a nolo o in comodato non diventano mai di proprieta' del cliente.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  9. #9

    Re: Modem in comodato di Tin.it :UN DISASTRO!!

    Originariamente inviato da Matteo0506
    Il mio sistema operativo(winME)comincia ad andare in tilt,errori su errori,non riconosce piu la periferica usb del modem,la navigazione e' abb ok,ma il piu bello avviene quando apro winMx...
    Come hai gia' appurato tu, il problema era il modem. E' anche risaputo, pero', che WinME e' uno degli OS piu' disastrosi nella storia M$.

    Se vuoi un consiglio passa a Win2k Professional o Xp Pro.
    Oramai la famiglia 9X sta morendo.

  10. #10
    3crash156
    Guest
    A me hanno cambiato il modem 3 volte.....

    Prima avevo un webpower, poi un manta, e ora ho una b-quick...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.