Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quando Ad-aware e Spybot Searc&Destroy non bastano...

Ciao a tutti,un paio di mesi fa avevo chiesto alcune indicazioni su come rintracciare programmi nascosti installati all'insaputa degli utenti. Il mio problema maggiore, fra i molti legati alla mia privacy, era una finestra di dialogo che non mi lasciava vivere...Bene, dopo mille imprecazioni, dopo l'eliminazione di tutti i cookies e dopo aver installato Ad-aware e Spybot, ho trovato moltissimi file nel mio pc che mai avrei pensato di aver scaricato... Vi ringrazio!! E' stata davvero una grande dritta per una prosaica come me. Il fattaccio è che quella maledetta finestra di dialogo indesiderata c'è tutt'ora e non so come liberarmene. Ad-aware me lo segnala come "RedSherrif Tracking Cookie". Come posso trovare il programma che lo genera?
    Immagini allegate Immagini allegate
    :bubu:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Dovresti disabilitare gli Applet Java dal Browser (Internet Explorer) per non avere più problemi, anche se tutto sommato non vedo questo grande pericolo.
    http://cexx.org/sheriff.htm

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Grande amvinfe...

Grazie amvinfe , hai ragione nel ritenere che non ci fossero grandi pericoli ma sono più che felice di disfarmi di Samantha e dei suoi tendenziosi.
    :bubu:

Permessi di invio