State riscontrando problemi adesso ore 17.35? Ho ping assurdi 500 ms, verso www.ngi.it. Cominciano a diventare tali, facendo il tracert, da 80.17.211.185, fino ad NGI. Succede anche a voi?
State riscontrando problemi adesso ore 17.35? Ho ping assurdi 500 ms, verso www.ngi.it. Cominciano a diventare tali, facendo il tracert, da 80.17.211.185, fino ad NGI. Succede anche a voi?
Qua sembra tutto normale sui 90 ms (la mia norma sigh!!)! Anche tu hai l'80.117.XXX.XXX?? Non è che stai scaricando qualcosina??
CIAO![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ciao ruxia!No , io ho 60.181.xxx.xxx. E' dalle 17.00 che si è bloccato quasi tutto. Ping di 450/500 ms verso ngi.it e loss packet a non finire. Vediamo se si aggiusta oppure c'è da reclamare.
ehm... volevo dire 80.181.xxx.xxx....
10msec su ngi nella norma :gren:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
[invidia mode]Originariamente inviato da zizi7676
10msec su ngi nella norma :gren:
ti ho mai detto che ti odio ?![]()
[/invidia mode]
Mai desiderare il ping altrui!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Grazie delle info ragazzi! Verso le 20.30 è tornato tutto normale. Adesso ho di nuovo i miei 70 ms verso ngi.it.
Alla prossima!
![]()
eh,si...Originariamente inviato da ruxia
Mai desiderare il ping altrui!!![]()
![]()
![]()
non è un po alto ? connessione ?Grazie delle info ragazzi! Verso le 20.30 è tornato tutto normale. Adesso ho di nuovo i miei 70 ms verso ngi.it.