Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Email a tiscali : mi date una mano ?

Siccome che non sono una cima nelle email, leggete ..

Per la seconda volta vi segnalo che la mia linea adsl 256/128 ha una velocità molto inferiore rispetto a quella pattuita in fase di contratto.

In particolare la velocita oscilla fra i 10/15 al massimo 20 kb/s velocità BASSA rispetto ai 30/32 kb/s di una normale 256.

Vi chiedo quindi di sistemare nel piu brebe tempo possibile la linea,altrimenti mi vedro' costretto a prendere seri provvedimenti.

I vostri tecnici del call center non sanno altro che dirmi che la velocità non è garantita e che va tutto bene cosi.

Mi sono gia rivolto ad una associazione dei consumatori che mi ha confermato che se la cosa non viene risolta al piu presto ho tutto il diritto di prendere provvedimenti nei vostri confronti.

In attesa di una vistra risposta,
    Cordiali Saluti

posso scrivere altro per fare piu paura ?
    (ho esagerato un po per farli muovere!)

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Scrivi kByte/s (oppure kB/s).

Temo che non si spaventeranno.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Scrivi kByte/s (oppure kB/s).

Temo che non si spaventeranno.
    come stesura va bene ?

Voglio spaventarli un po !

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Fino a quando non li tocchi nei soldi, non si spaventano.
    ciao

Per la seconda volta vi segnalo che la mia linea adsl 256/128 ha una velocità molto inferiore rispetto a quella pattuita in fase di contratto.

In particolare la velocita oscilla fra i 10/15 al massimo 20 kB/s velocità BASSA rispetto ai 30/32 kb/s di una normale 256.

Vi chiedo quindi di sistemare nel piu brebe tempo possibile la linea,altrimenti mi vedro' costretto a prendere seri provvedimenti.

I vostri tecnici del call center non sanno altro che dirmi che la velocità non è garantita e che va tutto bene cosi.

Mi sono gia rivolto ad una associazione dei consumatori che mi ha confermato che se la cosa non viene risolta al piu presto ho tutto il diritto di prendere provvedimenti nei vostri confronti.

Spero che i problemi vengano risolti senza la solita scusa che la banda non è garantita.

in attesa di una vostra risposta,
    Cordiali Saluti

Se non mi rispondono mi incazzo davvero

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ti dico cosa penso:

le email sono ignorate.. non fanno effetto come un fax o una raccomandata!

la velocità non e' garantita... e qui non e' abbastanza bassa da chiedere l'inadempienza

qualsiasi cosa che puoi fare...e' accentuare i problemi..
    esagerando..
    tipo..upload nullo e quindi navigazione impossibile!

ecc..ecc..
    il tutto pero' dopo il primo avviso deve essere accompagnato dal blocco dei pagamenti!

insomma..
    o sei pronto ad andare fino in fondo e rischiare
    oppure ... devi tenerti questa adsl di non eccelsa qualità (e' una velocità accettabile secondo il contratto...)

Originariamente inviato da seclimar
    ti dico cosa penso:

le email sono ignorate.. non fanno effetto come un fax o una raccomandata!

la velocità non e' garantita... e qui non e' abbastanza bassa da chiedere l'inadempienza

qualsiasi cosa che puoi fare...e' accentuare i problemi..
    esagerando..
    tipo..upload nullo e quindi navigazione impossibile!

ecc..ecc..
    il tutto pero' dopo il primo avviso deve essere accompagnato dal blocco dei pagamenti!

insomma..
    o sei pronto ad andare fino in fondo e rischiare
    oppure ... devi tenerti questa adsl di non eccelsa qualità (e' una velocità accettabile secondo il contratto...)
    ma se io dico chbe nn riesco a navigare quelli controllano !

Cmq rischio qualcosa se ci provo ?

Re: Email a tiscali : mi date una mano ?

Originariamente inviato da Fool
    Siccome che non sono una cima nelle email, leggete ..

In particolare la velocita oscilla fra i 10/15 al massimo 20 kb/s velocità BASSA rispetto ai 30/32 kb/s di una normale 256.

Come ti ha giustamente detto Seclimar, la velocita' non e' cosi'bassa da poter giustificare una recessione del contratto.
    Se navigavi da 1 a 5 KB/s allora potevi farlo, ma cosi' sei sempre negli standard di una linea ADSL anche se di pessima qualita'.
    Per quanto riguarda l'inviare e-mail riguardanti i problemi tecnici, io sono dell'idea che servano a poco se non a niente.
    Manda un Fax o Racc a/r, comunque, come ti ho detto, rientrano nel discorso " Banda non garantita " e non nell'inadempienza contrattuale.

Re: Re: Email a tiscali : mi date una mano ?

Originariamente inviato da Judge Dredd
    Come ti ha giustamente detto Seclimar, la velocita' non e' cosi'bassa da poter giustificare una recessione del contratto.
    Se navigavi da 1 a 5 KB/s allora potevi farlo, ma cosi' sei sempre negli standard di una linea ADSL anche se di pessima qualita'.
    Per quanto riguarda l'inviare e-mail riguardanti i problemi tecnici, io sono dell'idea che servano a poco se non a niente.
    Manda un Fax o Racc a/r, comunque, come ti ho detto, rientrano nel discorso " Banda non garantita " e non nell'inadempienza contrattuale.
    si, ma che mi invneto ?

che scrivo sulla raccomandata ?

3crash156
    Guest
    Scrivi:

Se non mi aumentate la banda vi faccio un così.......

Permessi di invio