Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: FONT [standard 07_5x]

FONT [standard 07_5x]

Salve, non so quanto sia adatto questo post in questo forum, ma non mi sono venute alla mente della lternative valide.
    Sto cvercando questo pixel font
    standard 07_5x
    qualcuno di voi ce l'ha o sa dove reperirlo? Se si mi mantate il link/ me lo spedite?
    Essendo gratuito non redo dovrebbero esserci difficoltà.

Nel forum di grafica e Webdesign sapranno dirti sicuramente qualcosa di più, html non c'entra. Prova a fare una ricerca con "font" in quel forum
    xxx

Ok... ho postato anche di là... ma vi pregos e doveste saperlo postatemelo! Non ce la faccio più ho la nausea per ricercare fonts.

Utente di HTML.it L'avatar di rookie

prova a cercare ancora:

www.dafont.com > fonts by theme > bitmap
    www.101fonts.com > font category > digital, pixelated

Avevo già cercato lì :"( Non c'è! Non c'è!

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Metti il nome del font e poi la parola FONT in un motore di ricerca e vedi se salta fuori qualcosa...
    Lölly

Già fatto... già provato... ma perchè ogni cosa che mi serve me la devo sudare fino allo stremo delle forze?

Poi è quasi ironico... il carattere si chiama STANDARD! Dovrebbe esere facilissimo da reperire.

PER LOLLY: che carino il tuo Avatar. Chi è? L'hai fatto tu?

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Originariamente inviato da Edward Becket
    Già fatto... già provato... ma perchè ogni cosa che mi serve me la devo sudare fino allo stremo delle forze?

Poi è quasi ironico... il carattere si chiama STANDARD! Dovrebbe esere facilissimo da reperire.

PER LOLLY: che carino il tuo Avatar. Chi è? L'hai fatto tu?
    Ok, provo a vedere se riesco a trovare qualcosa. L'unica cosa che ho trovato è un sito dove lo nominava e diceva che è un pixel-font, quindi quelli un po' squadrati moderni che vanno di moda recentemente.
    Se scopro qualcos'altro te lo comunico subito, ma dovrai aspettare a domani (in ufficio ho più voglia...).
    Per quanto riguarda l'avatar ti ringrazio, no, non l'ho disegnato io ma è saltato fuori per caso durante una discussione sul forum di grafica. Cercavo un cuoco come logo e non lo trovavo e mi hanno aiutata dandomi vari link, così non ho trovato il cuoco per il mio lavoro ma in compenso ho trovato quel simpaticissimo draghetto!!

Ciao ciao!!!!!!!!
    Lölly

Sei molto gentile ^_^ Grazie
    E' proprio carino in effetti

Permessi di invio