Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: link in automatico

  1. #1

    link in automatico

    Salve, questi giorni vi sto rompendo con tutte queste domande...spero sia l'ultima...

    esiste un comando in php che consenta di aprire un link automaticamente?
    cioè un comando che quando viene eseguito permette di aprire un pagina senza cliccare alcun pulsante...

    nello specifico mi dovrebbe aprire un pagina nella finestra in cui si trova la pagina nella quale è presente il comando, eliminando i frame che questa contiene e caricando solo la pagina richiesta...

    spero mi possiate aiutare....

    Grazie a tutti

  2. #2
    Puoi fare un redirect oppure un include

  3. #3
    com'è la sitassi per fare un redirect?

    ho provato con un refresh in html ma non va, mi aggiorna solo il frame, non tutta la pagina.

    cmq grazie

  4. #4
    puoi fare un redirect o un include ad una pagina con un pagina senza alcun frame

    Codice PHP:
    include ("pagina.php"); 
    ciao !

  5. #5
    ma scusa, con questo comando la pagina me la apre da dove lancio il comando (o sbaglio?), ed è proprio questo che devo evitare...

    non è possibile fare un redirect ad un nuovo file che venga aperto nella stessa finestra a posto di tutti i frame?

  6. #6
    cioè tu hai una pagina con un frameset e dentro questa vuoi che in automatico parta un'altra pagina che elimini il frameset ?

  7. #7
    ho una pagina composta da una pagina(pagina principale) che include tramite javascript un'altra pagina al suo interno.
    Nello specifico questa pagina contenuta all'interno è una pagina nella quale si effetua il login.
    Una volta inserito nome utente e pw ricarico la stessa pagina(del login), controllo che l'utente sia iscritto, setto il cookie e fin qui tutto ok, dopo il settaggio del cookie avrei bisogno di ricaricare l'intero contenuto della finestra in modo che anche la "pagina principale" possa leggere il contenuto del cookie e aprire a posto della pagina di login la pagina richiesta dall'utente.
    Il problema è quello di Aggiornare quindi tutto il contenuto della pagina.
    Ho provato , dopo il settaggio del cookie a mettere il comando di refresh in html ma mi aggiorna solo la pagina dove ho fatto il login ottenendo come risultato che la pagina principale rimane non aggiornata e contiene a posto del login un'altra pagina principale con all'interno la pag richiesta.

    é un pò complesso da spiegare,m aspero di essere stato chiaro

  8. #8
    dovresti usare meta con target, ma sei sul forum sbagliato ... passa in HTML e chiedi come refreshare in automatico il parent o il name target di un frame
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  9. #9
    ho provato, ho postato anche nel forum dedicato all'html, ma
    niente...

    avevo usato questo tag (adesso ho omesso i tag php), dove target="_top" teoricamente avrebbe permesso di ricaricare tutto il contenuto della finestra ma non va..
    refresha solo il contenuto del "frame"


    <META HTTP-EQUIV="refresh" target="_top" content="1;URL=$link">

  10. #10
    possibile che non si risolva???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.