Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    112

    Cosa fareste al mio posto?

    Mi è stato proposto uno scambio link con un sito pr7.
    Il mio dubbio è che tale sito parla di loghi suonerie dialer etx etc, che a me stanno veramente sulle b***e.

    Cosa fareste voi?
    Accettereste?

  2. #2
    Personalmente non vorrei mai mettere un link ad un sito fuori tema col mio.

    Inoltre bisognerebbe fare alcuni calcoli di convenienza. Ad esempio, quanti link complessivi (interni ed esterni) ha la pagina su cui verrebbe messo il link al tuo sito?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    112
    No, stiamo là per il numero di links e per numero di pag su cui fare lo scambio.

    Se fosse un sito un po' più di mio gradimento lo avrei fatto ad occhi chiusi, la cosa che mi limita sono i suoi contenuti.

  4. #4
    Sì, ma il problema è che se il link al tuo sito passa pochissimo PR, ci sarebbe un motivo in più per rifiutare.

    Se il dubbio è esclusivamente "di gusto", allora io personalmente non accetterei lo scambio. Ma a mio parere questa scelta dovresti prenderla tu, senza basarti sulle preferenze di altre persone. Quella che conta è la tua.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    330
    in fondo quando metti un link sul tuo sito, implicitamente gli "consigli" il sito linkato.
    Se pensi che i tuoi utenti apprezzeranno il link inserito in quanto considerato il consiglio di un servizio utile, fallo pure. Se invece pensi che questo possa influire negativamente sull'immagine che i tuoi utenti potrebbero avere del tuo sito, in quanto il contenuto non è ben accetto dai tuoi utenti, non farlo assolutamente.
    Un buon consiglio sarebbe quello di mettere un sondaggio sul tuo sito: "Cosa ne pensate dei siti che trattano loghi suonerie dialer etx etc?" così potrai toccare con mano l'orientamento dei tuoi utenti.
    L'immagine che dai ai tuoi utenti è fondamentale, e penso sia la prima cosa che dovresti tenere in considerazione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    112
    Grazie a tutti.
    No non credo che lo farò :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.