Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema con attachmovie in preload

Salve a tutti...ho un problema con il preload....praticamente carica prima il 50% del sito e poi mi appare l'animazione del preload....studiando un po tra i vari post e tramite il rapporto dimensioni generato da flash, mi sono reso conto che il problema proviene da un mc in libreria che richiamo con attachmovie. Vorrei sapere come ovviare al problema. Ho trovato un topic che parla di cio', con un link suggerito da uno di voi, ma non sono riuscito a capire cosa fare in quel link parla soprattutto di attachsound.....aspetto vostre notizie. HELP ME!!! Un saluto a Raffa62

ti consiglio di togliere l'opzione "esporta nel primo fotogramma" e di mettere tutti i movieclip con il concatenamento nel secondo fotogramma.
    a quel punto il tuo preload funzionerà correttamente. Al termine del preload passerai direttamente al 3° fotogramma.

Utente di HTML.it
    Ciao....innanzitutto grazie per la risposta. Ho provato a deselezionare l'opzione "esporta nel primo fotogramma", ma non ho capito come si fa a mettere i movieclip per il concatenamento nel secondo frame. Mi spieghi come si fa??? Perchè al momento, dopo aver deselezionato l'esportazione, il preload funziona, ma l'attachmovie non funziona piu. HELP ME!

intendo "maualmente", li prendi e li trascini sul 2° fotogramma

Utente di HTML.it
    e poi l'attachmovie funziona lo stesso???

Utente di HTML.it
    Ho provato......funziona!!! Grazie mille!!!!!!

praticamente:

se il concatenamento è impostato con l'opzione "esporta nel primo frame", allora il movier in questione puoi usarlo come e quando vuoi. l'inconveniente è che il tutto viene messo nel frame "0"

se l'opzione viene tolta, il movieclip lo potrai usare SOLO se il movieclip è stato inserito in uno dei frame precedenti al suo utilizzo tramite attachmovie. Pro: non viene esportato sul frame 0 quindi elimini i problemi del preload.. inconveniente: devi per forza metter il movieclip "manualmente" nello stage prima di poterlo usare

Permessi di invio