Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Motore di ricerca

Utente di HTML.it

Motore di ricerca

Domanda banale...

Nel codice html della home del sito che sto creando ho inserito i meta Name Keywords,descriptio e descrizione(che poi sono la stessa cosa).Mi sembrava che facendo così e cercando in un motore di ricerca,si potesse visualizzare l'indirizzo del sito..ma non è così...
    Come si fa ad impostare qualche codice che permetta la visualizzazione del sito attraverso i vari motori di ricerca?

AtomSurfer
    Guest

Re: Motore di ricerca

Originariamente inviato da blade
    Domanda banale...

Nel codice html della home del sito che sto creando ho inserito i meta Name Keywords,descriptio e descrizione(che poi sono la stessa cosa).Mi sembrava che facendo così e cercando in un motore di ricerca,si potesse visualizzare l'indirizzo del sito..ma non è così...
    Come si fa ad impostare qualche codice che permetta la visualizzazione del sito attraverso i vari motori di ricerca?
    devi segnalarti ad un motore di ricerca e/o un sito indicizzato dal motore deve avere un collegamento (in html) al tuo sito.
    i motori fanno ricerche su "copie" dei siti, devi fare in moto che tra le copie entri anche il tuo.
    maggiori info sul forum dei motori di ricerca;

per una panoramica iniziale guarda questo sito: http://www.motoricerca.info/

Permessi di invio