Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Spulciando tra le offerte ..... Kataweb

Mi pare un'ottima offerta , banda garantita , pagamenti come si preferisce ...... voi che ne pensate ??

Di Infostrada e Telecom non mi fido più di un tot , faccio male ?

O meglio , cerco una nuova conn. che mi dia la banda minima garantita ... ne avete da consigliare per Milano ?

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    da te fastweb non arriva?
    cmq io andrei su alice, tin.it o ngi visto che per lo + vanno sempre bene.

Ciao

P.S. le connessioni da me elencate non hanno banda grantita ma vanno sempre o quasi al massimo.
    Non farti abbindolare dalla banda garantita perchè di solito quando la danno sono pochi kbit/s tipo 20-30.

Ciao
    Ciao

La barzelletta :

Fastweb , ha fatto il giro con la fibra attorno a casa mia ..... da me nulla

NGI , non pago anticipato un anno , non posso o se no non mangio 2 mesi :di56:

Telecom , non mi fido e non so perchè , ma mi sa di prestazioni oscillanti , non offre banda minima garntita , al contrario di Kataweb e Mad4games , quest'ultima però accetta pagamenti bimestrali sono con Carte De Credito :sgrat:

Originariamente inviato da repla

P.S. le connessioni da me elencate non hanno banda grantita ma vanno sempre o quasi al massimo.
    Non farti abbindolare dalla banda garantita perchè di solito quando la danno sono pochi kbit/s tipo 20-30.

Ciao

Kata ne ofrre 64 dwn e 32 upl garantite ... si spera

Originariamente inviato da Aleandro
    Kata ne ofrre 64 dwn e 32 upl garantite ... si spera
    mi scrivi il collegamento dell'offerta che dici

Ho letto sui newsgroup che non fanno altro che rivendere una connessione tiscali
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Facciamo un paragone con Alice/Tin, visto NGI dici che (giustamante) è cara.

PREZZO
    Alice/Tin 640/128 : 49,95€ al mese (IVA compresa)
    Kataweb 640/128 : 55,76€ al mese (IVA compresa)

BANDA GARANTITA
    Alice/Tin : NO
    Kataweb : 64/32 kbit/s

CONSIDERAZIONI
    Alice /Tin non hanno banda minima garantita, ma sono le uniche (assieme ad NGI) che vanno mediamente alla velocità nominale.

Kataweb ha banda minima garantita, ma se è vero che rivende Tiscali, hai buone probabilità di non andare praticamente mai al massimo.

Riguardo alla banda garantita ti faccio una domanda:
    se la tua connessione andasse poco di + di un modem 56k (esempio: 70-80 kbit/s) dovresti tenertela e non potresti fare nulla perchè sei comunque al di sopra della MCR.

In conclusione la banda minima garantita offerta con le connessioni home è una ca@@ata. Una seria dovrebbe essere del 50% della tua velocità nominale come per le connessioni business che costano molto di +.

Come altri ti consiglio Alice o Tin.

PS: non usare MAI la carta di credito per pagamenti Adsl se devi, per vari motivi, bloccare i pagamenti sono rogne, devi bloccare la carta di credito.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da pieba1
    PS: non usare MAI la carta di credito per pagamenti Adsl
    Kartaweb!!

p.s. soprassiedi!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    LEGGI IN ALTO SU QUESTO FORUM!

CI SONO 2 POST SULLE ADSL!

Permessi di invio