Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Veritā sui tecnici Telecom Italia

Ciao a tutti ragazzi e buon rientro dalle vacanze
    Non so se qualcuno si ricorda la mia storia cmq sintetizzo.
    Il mio problema č stato sempre quello di non poter sfruttare internet al massimo a causa del palo a cui č collegata la mia linea(max velocitā 16800 1,0 k/bs in download...)e i tecnici hanno sempre detto che non cėč nulla da fare.Poi riesco a convncere mia madre a farmi l'adsl e qui di nuovo problemi perchč sempre a causa del palo niente adsl quando in tutta la mia zona era disponibile.Poi decido di mettere l'isdn e dopo un po di giorni mi arriva una telefonata dei tecnici dove mi dicevano che forse non si poteva mettere neanche questa...Dopo un po arrivano dei tecnici dall'aspetto molto simpatico e finalmente mi montano la borchia isdn.Fantastico dopo 3 anni riesco ad andare a 52000 e a scaricare a 5,5 k/bs,allora parlo con questi tecnici delle mie sventure e sapete cosa mi hanno risposto?CHI TE LO HA DETTO CHE NON SI PUO' METTERE L'ADSL E CHI TE LO HA DETTO CHE NON SI POTEVA FARE NULLA PER INTENRET?SI PUO'FARE TUTTO E'SOLO CHE AI TECNICI CHE HAI INCONTRATO IN PASSATO NON ANDAVA DI FARE NULLA!!!Immaginate come ci sono rimasto!Questi tecnici hanno predisposto la linea per l'adsl in pochissimi minuti,tra pochi giorni mi arriva il modem e poi vi faro' sapere

Cosa ne pensate voi della mia vicenda e soprattutto dei tecnici telecom scansafatiche?

Ciao a tutti e un saluto al moderatore che fa sempre un ottimo lavoro!

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Tennici o non tennici, questo č il dilemma. :bubu:

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    noncapisco bene, adesso hai isdn ?

Cmq il problema del palo esiste sicuramente, se non hai la centrale cablata in fibre...

Utente di HTML.it
    x me se andavi a 16 e 8 come me prima.. č perk enel tuo palazzo la tua triqualkekosa era fusa.
    o cosi mi han detto, l adsl non c entra nulla perke va sul digitale non sull analogico.
    poi boh ke ne so =

Permessi di invio