Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Swift - Cubo trasparente

Salve a tutti, sono alle prime armi con Swift 3d, vorrei sapere come si fa a creare un cubo di cui siano visibili soltanto gli spigoli (andrebbe bene anche un cubo bianco con gli spigoli neri). Il problema e che non so come si dà il colore agli spigoli. Grazie.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

basta creare una piramide per ogni spigolo, spostarla e allinearla per bene e poi rimuovere il cubo e il gioco è fatto!!

Ti ringrazio, ma credo di aver trovato i comandi necessari fra le opzioni di esportazione. Premetto che ho Swift 3.0 in inglese. Dunque, per ottenere un cubo trasparente di cui si vedano gli spigoli bisogna andare alla schermata "preview and export editor" (praticamente i comandi per l'esportazione), poi:
    1. Nella scheda "Fill options" togliere la spunta a "Fill object"
    2. Nella scheda "Edhe options" spuntare "Include edges", "Include hidden edges" e scegliere "Outlines" dal menu "Edge type".

Spero di essere stato utile, ciao.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Ah allora tu non volevi gli spigoli ma l'intero contorno... e parla chiaro, altrimenti te lo dicevo subito io pensavo volessi far vedere solo gli spigoli, non le linee wireframe

Aaaah, scusa il disguido, comunque terrà presente il tuo suggerimento nel caso avessi bisogno di rendere visibili soltanto i VERTICI!

Permessi di invio