le adsl di infostrada sono SCONSIGLIATE
pero' per i privati
non ti so dire se le adsl business sono conciate come quelle dei privati oppure sono decenti!
Sono contradditori: i 32 euro sembra che siano per una 320 kappa mentre poi fanno il confronto con la stessa a 32 euro ma a 640 kappa.....
vero non mi ero accorto di questa contraddizione ...
alternative sempre x business ... non troppo elevata in quanto serve per un'associazione
Sconsigliate da chi,scusa?Originariamente inviato da seclimar
le adsl di infostrada sono SCONSIGLIATE
pero' per i privati
non ti so dire se le adsl business sono conciate come quelle dei privati oppure sono decenti!
Io ho Libero 640 e mi trovo benissimo,scarico da buoni server sempre tra i 77 e gli 85 KB/s,e la stragrande maggioranza degli utenti Libero Fast ti diranno le stesse cose.
non ci risulta...Originariamente inviato da Sunflower
Sconsigliate da chi,scusa?
Io ho Libero 640 e mi trovo benissimo,scarico da buoni server sempre tra i 77 e gli 85 KB/s,e la stragrande maggioranza degli utenti Libero Fast ti diranno le stesse cose.
le cause in passato sono state fatte contro infostrada ..e non contro altri provider!
Le cause sono state fatte dagli utenti Libero Light,la Fast è sempre andata benissimo.
anche la light andava benissimo all'inizio...Originariamente inviato da Sunflower
Le cause sono state fatte dagli utenti Libero Light,la Fast è sempre andata benissimo.
il problema sta alla base!
se tu metti una sola adsl questa viaggia bene...
se ne metti 40 ... o viaggiano tutte male.. oppure devi ampliare la banda disponibile!
le politiche diverse dei vari provider si vede qua..appunto negli investimenti sull'infrastruttura!
alcuni provider la considerano piu' importante di altri...
infostrada non la considera importante per il momento..
si spera che nel futuro cambi politica..
ma non credo che la politica di investimenti si differenzi a seconda del tipo di adsl... mi sembrerebbe una cosa molto sciocca!
I provider concorrenti a Telecom non possono investire quanto l'ex monpolista semplicemente perchè non hanno margini di guadagno.Il mercato dell'adsl è al momento ancora saldamente nelle mani di Telecom,che rivende la propria connettività alle altre aziende,eccetto casi come Fastweb che hanno le proprie strutture indipendenti.Adesso le cose stanno lentamente cambiando grazie alla liberalizzazione dell'ultimo miglio,però mi permetto di ironizzare sugli investimenti di Telecom:quanti dei milioni di Euro spende TI per gli assillanti spot di Alice (e poi alcuni utenti si sono sentiti dire:'sa,non ci aspettavamo tutte queste richieste',ma per favore!!) e quanti invece ne vengono effettivamente utilizzati per il potenziamento delle strutture (vedi caso dei MUX Siemens) e per il servizio di assistenza tecnica (è successo a me:'scusi mi può controllare se mi hanno attivato la portante?' operatore: 'cos'è la portante?',oppure: 'ho errore 721' risposta:'formatti,formatti...',e via delirando)
sull'assistenza... non trovo nulla da ridire!
assistenza: da entrambe le parti sono incapaci...
in telecom..attendi un operatore di meno che in infostrada!
velocità:alice e tin per adesso si dimostrano piu' veloci
tempi di attivazione: dipende dal caso
in ogni caso ..tin.it infostrada ecc... hanno un passo in piu' da fare... invece alice..e' direttamente fatto tutto in casa...
ovviamente telecom non facilita il lavoro ai concorrenti (anche io lo farei il gioco sporco per battere i concorrenti... senza fare cose cosi' grossolane da farmi multare)
IMPORTANTE
se nel futuro cambierà ...saro' il primo a dirlo... anche io sono contro Telecom... ma purtroppo ora non posso assolutamente suggerire le adsl di infostrada..
per la fonia ... infostrada va bene..
per le adsl... decisamente NO!
fino ad adesso:
infostrada ha avuto casi in cui la adsl andava bene
e casi in cui andava male
Telecom Alice, tin.it generalmente vanno a velocità ottime..
qualche raro caso no (ma sono rari)
comunque..e' inutile andare avanti nel discorso..
ti ho esposto i miei punti di vista e tu i tuoi...
non abbiamo la stessa visione delle cose!
anche FOOL diceva bene della sua adsl tiscali prima....
(anzi..spero che abbia risolto i problemi di velocità)