Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: tag TITLE e spam

  1. #1

    tag TITLE e spam

    Qualcuno può spiegarmi bene come funziona il tag TITLE, relativamente all'indicizzazione, soprattutto (e parto dal presupposto che nel title sono indicate solo parole attinenti al sito):

    1) è meglio inserire molte kw o è piuttosto preferibile concentrarsi su quelle di maggiore rilevanza?

    2) sono lette diversamente le maiuscole dalle minuscole?

    3) qual'è il limite massimo di kw per non rischiare lo spam?

    Grazie

    s8stress

  2. #2
    Il title deve essere un titolo: è molto importante per la posizione nella ricerca, è meglio se contiene le kw principali, meglio se all'inizio dello stesso, ho letto che si sconsiglia di andare oltre i 90 caratteri (che comunque mi sembrano già molti).
    Io focalizzerei su un paio di kw principali il titolo del sito e per le altre creerei pagine di contenuti con titoli composti dalle altre kw.
    Maiuscole e minuscole non cambia ma eviterei troppe maiuscole, scriverei normalmente.

  3. #3
    Vengono considerate ottimali lunghezze fino a 80 caratteri circa è bene non esagerare, anche tenendo conto che data l'importanza del tag, si rischia di diluire troppo la rilevanza delle key in esso contenute.
    Neppure il contrario però per non avere rilevanze esagerate ad esempio usando una o due sole parole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.