Ho una pagina contenente alcuni link a siti esterni di interesse specifico e qualche altro di interesse generale.
È preferibile che quella pagina contenga un META TAG ROBOT = nofollow oppure no?
Grazie s8stress
Ho una pagina contenente alcuni link a siti esterni di interesse specifico e qualche altro di interesse generale.
È preferibile che quella pagina contenga un META TAG ROBOT = nofollow oppure no?
Grazie s8stress
Io non lo metterei il nofollow, magari potresti così guadagnarci in rilevanza.
![]()
Non potresti escludere quelle pagine dal robots.txt? (se sei + comodo...)
![]()
x LAURAMI
perché includendo il NOFOLLOW perdo rilevanza?
Non è che la perdi la rilevanza, è che facendo vedere agli spider che il tuo sito possiede al suo interno collegamenti con altri siti con contenuti simili potrebbe giovarti in termini di "link popolarity" e il tuo sito diventerebbe più rilevante per i motori.
In due parole, "link popolarity".![]()
Ehm...la Lp si ottiene con i link in entrata...non con quelli in uscita.
Semmai alla tematizzazione...per la quale anche i link in uscita possono aiutare.
Cmq se non hai particolari motivi per cui non vuoi che lo spider segua i link (non vuoi che indicizzi quelle pagine) non mettere il nofollow.
![]()
Grazie a tutti, mi pare di comprendere che è meglio togliere il NOFOLLOW per non precludersi eventuali benefici in termini di LP, anche solo potenziali.
Saluti
s8stress