Sta succedendo qualcosa ai primi due datacenter... mi confermate?
Sta succedendo qualcosa ai primi due datacenter... mi confermate?
A me sembrano perfettamente allineati...
Cosa hai notato?
Anche io fra il primo e secondo datacenter ho notato una leggera discrepanza.
umh... in questo momento sembra essere tornato tutto a posto. Questo pomeriggio pero' c'erano differenze tra i primi due datacenter e gli altri 8. Stiamo a vedere...
Quando è stata l'ultima dance? Ho segnalato dei siti a Luglio ma non ho ancora riscontri, mi devo preoccupare?
Se non sbaglio a metà di Agosto....
:mavieni:
d-force
Ehm... la Google Dance come l'abbiamo sempre conosciuta è ormai storia del passato. I datacenter di Google non si aggiornano più riallineandosi in un unico periodo, ma continuano ad aggiornarsi continuamente riallineandosi con il fresh index. Di fatto, da alcune settimane a questa parte, la dance è continua (o non c'è mai, dipende da che punto di vista si guarda l'aggiornamento).
Mi sembra strano però che non mi sia mosso neanche di una posizione da qualce settimana.. ci sarebbero state nuove entrate.. nuove scalate di posizioni (gaglo :P).. non so, mi sembra che gli aggiornamenti continui almeno per il contesto dove mi trovo non vengano effettuati.
Ti posso confermare x esperienza personale tutto ciò che dice ettore...
su alcune kw che controllo di frequente ho visto diversi cambiamenti nel giro di 2 settimane
Ora la dance è per sempre![]()
belli
![]()