Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: eseguibile

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    171

    eseguibile

    Propongo questo quesito:
    ho creato un filmato flash x creare un autorun x cd,all'interno del file ci sono dei collegamenti geturl alle cartelle del cd e funziona tutto sia nell'swf che nel proiettore,con screeweaver ho modificato l'swf x togliere il bordo e lo sfondo del filmato e nel momento che lo vado a testare non funziona il pulsante chiudi(fscommand,quit) e non funzionano i percorsi geturl,sapete dirmi perchè?
    Grazie a tutti

  2. #2
    se non erro lo screeweaver ha dei comandi propri. Se apri flash e guardi nei riferimenti dovresti trovare qualcosa.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    171
    infatti screeweaver a dei comandi propri infatti il pulsante chiudi funzia e anche quello per mandare un @,dato che è un cd e quindi non so se quale sarà l'unità x leggere il cd non posso mettere un percorso assoluto delle cartelle da visualizzare altrimenti se metto d:/download e il cd è in f: visualizzerà il messaggio impossibile trovare d:/download
    Grazie cmq

  4. #4
    perchè il link deve essere completo?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    171
    non so perchè ma se metto il percorso completo funzia.
    Proverò in altri modi grazie 1000
    Ciao ciao alla prox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.