Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

attivazione tin.it giornaliero

Dopo 3 ko in data 27/08,faccio richiesta online di un tin.it giornaliero.
    Riesco a contattare una amico di un amico che lavora in una sede telecom a pochi Km da casa mia.
    Questa persona mi chiama poco fa e mi riferisce che dai loro sistemi risulta l'ultimo Ko del 22/08 ma dopo nn risulta nessuna richiesta di adsl.
    Ma è mai possibile...se vado sul sito di tin.it risulto assegnato a telecom dal 27/08 ed in mano a telecom nn è arrivato ancora niente.
    Eppure sono passate 2 settimane...ma allora la colpa a questo punto è di tin.it...
    Ho telefonato e nn mi hanno fatto neanche un sollecito xkè hanno detto che devono passare 25 gg minimo...mah...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: attivazione tin.it giornaliero

Originariamente inviato da Ganondorf
    Dopo 3 ko in data 27/08,faccio richiesta online di un tin.it giornaliero.
    Riesco a contattare una amico di un amico che lavora in una sede telecom a pochi Km da casa mia.
    Questa persona mi chiama poco fa e mi riferisce che dai loro sistemi risulta l'ultimo Ko del 22/08 ma dopo nn risulta nessuna richiesta di adsl.
    Ma è mai possibile...se vado sul sito di tin.it risulto assegnato a telecom dal 27/08 ed in mano a telecom nn è arrivato ancora niente.
    Eppure sono passate 2 settimane...ma allora la colpa a questo punto è di tin.it...
    Ho telefonato e nn mi hanno fatto neanche un sollecito xkè hanno detto che devono passare 25 gg minimo...mah...
    e tu richiama!!

chiama il tuo amico, il 187 e la tin
    alla tin.it solleciti
    agli altri chiedi se ci sono pratiche aperte!

Alla tin si che richiamo per il sollecito,un altro operatore mi ha detto di richiamare domani per poter fare il sollecito,secondo lui in pratica devono passare 15 gg (ma nn erano 25 ) dalla richiesta.
    Al mio amico richiamerò ma voglio prima fare un sollecito e far passare qualche gg,è una amico di un amico,nn lo conosco direttamente,nn posso ropergli troppo le pa..e
    Non ho capito xkè dovrei chiamare al 187...

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Sono 2 mesi che tratto di queste faccende: sono ko anche io dal 17 luglio.
    Ti dico solo questo: quello che ti dicono gli operatori TIN non è attendibile, una volta può capitarti una persona capace e un'altra un perfetto idiota.
    Per questo ti consiglio di comunicare con tin prevalenentemente tramite e-mail, e con telecom tramite fax: la cosa è MOLTO più efficace
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Purtroppo tramite email o ticket nn sai quante volte ho fatto richiesta di sollecito,poi andavo nello storico ticket e mi ritrovavo con "info stato attivazione".
    Cmq da quello che ho capito,prima di un certo tot di giorni (nn so quanti)il sollecito nn te lo fanno,c'è poco da fare

Originariamente inviato da Ganondorf
    Purtroppo tramite email o ticket nn sai quante volte ho fatto richiesta di sollecito,poi andavo nello storico ticket e mi ritrovavo con "info stato attivazione".
    Cmq da quello che ho capito,prima di un certo tot di giorni (nn so quanti)il sollecito nn te lo fanno,c'è poco da fare
    Sicuramente hanno dei parametri contrattuali ben precisi in merito all'invio del sollecito.
    Per es, se segnali un guasto tecnico per cui decido di passarlo a telecom, ti dicono che la richiesta verra' evasa tassativamente in 48h. Quando mi riferivo all'help di Libero manco sapevano dirmi quanto tempo, indicativamente, ci avrebbero messo.
    Significa che quindi tin.it ha dei parametri contrattuali ben precisi entro i quali sa di potersi muovere. Naturalmente non so quale sia per il tuo caso e vista l'incompetenza di alcuni operatori, ti consiglierei di chiamare 3 o 4 volte e sentire se 3 su 4 ti danno un parere, significa che quell'unico era sciroccato.

P.S. X SPQR = Come va il tuo contenzioso tra tin e telecom?

mah, io i solleciti li facevo fare 1 volta al giorno. Una volta mi capitò di fare un sollecito ogni 3-4 ore, e loro se non me li volevano fare gli rispondevo che a loro non costava niente (ed è vero). Il tecnico si sbrigò non poco vedendo la pagina dei solleciti piena zeppa
    www.flashback.host.sk

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spqr
    Sono 2 mesi che tratto di queste faccende: sono ko anche io dal 17 luglio.
    Anche tu sei ancora in ko ?

Ti dico solo questo: quello che ti dicono gli operatori TIN non è attendibile, una volta può capitarti una persona capace e un'altra un perfetto idiota.
    Saranno le leggi di Murphy ma a me ad eccezione di una volta mi sono sempre capitati solo imbecilli patentati.............

Per questo ti consiglio di comunicare con tin prevalenentemente tramite e-mail, e con telecom tramite fax: la cosa è MOLTO più efficace
    Lo terro' presente...........

ciaps

Originariamente inviato da dimmalo
    mah, io i solleciti li facevo fare 1 volta al giorno.
    Sei sicuro che ti facessero effettivamente un sollecito?A me nn sai quante volte mi dicevano di farmi un sollecito,poi andavo a controllare nello storico ticket e risultava "stato attivazione"...cioè in pratica mi prendevano per il

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    quando fate un sollecito ..chiedete il numero della pratica.. o il ticket..
    o il numero progressivo della segnalazione!

Permessi di invio