Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Caricamento immagini dopo

    Ciao a tutti!

    Ho una pagina con un include (ASP) dove ho messo i banner.

    Il problema è che quando si carica la pagina, l'include ci mette molto tempo a comparire per la lentezza dei server delle aziende che mi fanno il payxClick. Io vorrei che l'include fosse visualizzato subito anche se le immagini non si vedono, come potrei fare?

    Non mi importa se i banner x un po nn si vedono, l'importante è che si veda il resto...

    non so, devo mettere quake tag html o usare qualke javascript?

    Grazie!

    Alex

  2. #2
    vi prego aiutatemi!
    Alex

  3. #3
    La pagina non è che si carica come vuoi tu, lei ci mette il tempo che ci vuole e fino a che non è caricata tutta non viene visualizzata. Il mio consiglio è togliere quei payXclick che tanto non portano niente. Io l'ho provati e ti posso assicurare che non portano niente di vantaggio.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    Sui pay per click ti posso dire che a me fin'ora nonostante il mio sito sia stato in costruzione mi ha portato qualcosa... ad esempio mi ha ripagatole spese dell'hosting.

    Io mi ricordo che c'è qualke maniera per far comparire ogni componente appena caricato in modo che anche se i banner si caricano + lentamente il resto della grafica del sito viene visualizzato... ma nn ricordo qual'è!!!

    Ciao!
    Alex

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    Se quando inserisci un immagine nel testo html specifichi la sua grandezza (width=xxx e height=xxx) il browser lascia lo spazio per l'immagine e continua a caricare il testo. Così è possibile leggere prima di vedere completamente caricate le immagini.
    Lölly

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    11
    Potresti inserirli come pop up appena si entra nel sito così che il sio si carichi direettamente e il payxclick per conto loro in finestre apparte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.