Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Pagina pubblicitaria

Utente di HTML.it

Pagina pubblicitaria

Ciao a tutti.

Non sono un gran frequentatore del forum, e me ne dispiace...però avrei bisogno di un vostro aiuto.

Devo pubblicizzare un sito di annunci di vario genere, vendita/affitto immobili, offerte di lavoro, eventi vari e area aziende su una rivista, mi dedicano una pagina intera per pubblicizzare il mio sito, però io non ho mai fatto questo tipo di pubblicità e non so come fare questa pagina, o meglio proprio cosa mettere nell apagina per far si che renda bene.

I colori che vorrei usare sono bianco, rosso e nero. Però non ho nè idea di che scriverci dentro nè come organizzare il tutto.

Vi va mica di aiutarmi e darmi qualche idea grafica, qualche schizzo o bozza da cui prendere spunto o proprio da mandare alla rivista per farmela mettere sel giornalino?

Vi ringrazio già da ora.

ci possiamo provare...quanto grande è la pagina e che rivista è che ti da lo spazio? (il genere...)

Se nn hai fretta pero'...prima di domani nn riesco a farti vedere niente...

Ciao
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it
    Guarda, i contatti li ha presi il mio socio, stasera mi da la rivista così la guardo e ti faccio sapere tutto di preciso.
    Ci mencherebbe che ti metto pure fretta, mi fai un favore!
    Se ce la faccio stasera ti do tutti i dati, male che vada domattina presto, poi vedi tu quando puoi fare!

Grazie mille già da ora!

Buona serata.

ok...fatti un'idea del tipo di lettori che ha questa rivista....

e se ti viene in mente qualche frase d'effetto o hai già del testo da aggiungere alla grafica buttali giù...io di solito parto così...

A domani!
    ciao e buona serata anche a te!
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Ecco le informazioni che mi mancavano:

1. dimensioni della pagina in cui andrà la mia pubblicitàò: 20X20 cm
    2. la rivista è diretta agli universitari, ai laureati e a tutti i giovani in generale, specialmente a quelli in cerca di lavoro, ma non solo, parla anche di formazione e altro.

Per le frasi da scrivere nlon saprei ancora, so solo che nella pagina in alto a sinistra pensavo di metterci un logo quadrato, di circa 3X3cm (ma potrei pure metterlo in altro posto).

Ok, grazie ancora.
    Pendo dalle tue labbra!

Utente di HTML.it
    Ehi adalon78 le hai viste le informazioni che ho inserito ieri sera? Forse anche a te come me non arrivano le notifiche del forum?

Fammi sapere.
    Ciao e buona giornata.

già...nn mi arrivano le notifiche...ma nel frattempo ho prodotto qlcs..i miei colleghi hanno apprezzato...è solo un suggerimento,spero ti sia di aiuto!

il file è al 50%...lo so,ma pesava troppo..se lo vuoi in alta risoluzione o in PSD te lo mando via mail!

Ciao ciao...
    Immagini allegate Immagini allegate
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

P.S.

ah...aspetto critiche, commenti....e sviluppi...ok?

ciao!
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it
    Ciao.

Ho visto la tua creazione.
    Veramente complimenti, non riuscirei mai a fare una cosa del genere!
    Mandami pure per email il lavoro nella sua completezza, così lo guardo per bene a dimensioni reali...

Il lavoro penso possa essere molto interessante, anche se a dirti la verità io pensavo a qualcosa di più colorato, che potrebbe magari attirare più l'attenzione del lettore... forse quello che dico è una cavolata, non so!

Comunque se magari hai altre idee spara pure, il tuo lavoro è molto buono, complimenti ancora, ma magari avere anche altro da valutare sarebbe l'ideale... oh, poi se non puoi ci mancherebbe, mi stai facendo un favore, quindi niente è dovuto.

Penso che un email me la puoi mandare direttamente dal forum, se hai problemi te la mando via PM, fammi sapere.

Grazie ancora.
    Ciao

p.s.: se fai un'altra prova grafica, c'è una novità
    Abbiamo deciso (proprio poco fa ) di pubblicizzare oltre la parte degli annunci anche la possibilità che diamo ai nostri utenti di acquistare online (siamo "rivenditori" di diversi generi di prodotti, dai vestiti al vino ai computer a altro). Se fai qualche altra prova grafica e non ti scoccia potresti mettere su anche qualche idea per questo? Sempre senza impegno!

Grazie ancora.

APPELLIAMOCI!

La mia scelta di utilizzare solo 2 colori era mirata proprio ada attirare l'attenzione...ultimamente sui giornali fantasie di colori e immagini psicadeliche si sprecano...poi ammetto di essere una minimalista di natura.... :gren: ti mando il file così puoi lavorarci su...ripeto che poi era solo un'idea...appena riesco provo a darti qualche altra alternativa....con le nuove direttive!!!

Provare nulla costa no?

E se qualcun altro ci viene in supporto...magari qualche suggerimento di un grafico pubblicitario "veterano" credo ci farebbe comodo...no?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio