Ciao a tutti.
Non sono un gran frequentatore del forum, e me ne dispiace...però avrei bisogno di un vostro aiuto.
Devo pubblicizzare un sito di annunci di vario genere, vendita/affitto immobili, offerte di lavoro, eventi vari e area aziende su una rivista, mi dedicano una pagina intera per pubblicizzare il mio sito, però io non ho mai fatto questo tipo di pubblicità e non so come fare questa pagina, o meglio proprio cosa mettere nell apagina per far si che renda bene.![]()
I colori che vorrei usare sono bianco, rosso e nero. Però non ho nè idea di che scriverci dentro nè come organizzare il tutto.
Vi va mica di aiutarmi e darmi qualche idea grafica, qualche schizzo o bozza da cui prendere spunto o proprio da mandare alla rivista per farmela mettere sel giornalino?
Vi ringrazio già da ora.
![]()

Rispondi quotando
) di pubblicizzare oltre la parte degli annunci anche la possibilità che diamo ai nostri utenti di acquistare online (siamo "rivenditori" di diversi generi di prodotti, dai vestiti al vino ai computer a altro). Se fai qualche altra prova grafica e non ti scoccia potresti mettere su anche qualche idea per questo? Sempre senza impegno!