Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stampare due MovieClip

Stampare due MovieClip

Dunque, ho un filmato con due movieCLip su due livelli diversi e posti sul primo frame e contenenti campi di testo dinamici.

Volevo poter stampare entrambi i movie clip come un documento ma su due pagine.

Mi spiego se do due comandi di print vengono stampati come fossero due file diversi. Io ho bisogno che vengano visti come un unico file per poter stamaparne uno sul fronte e uno sul retro.

I dati vengono caricati da un db e tutto il codice è sul primo frame.
    Ho provato a mettere un clip sul primo frame e uno sul secondo, in questo modo vengono stampati come voglio io ma i dati che devono essere inseriti nel secondo movie clip non vengono inseriti correttamente.

Qualcuno può aiutarmi??????

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Come li inserisci?

i dati vengono caricati da un dbtramite l'oggetto LoadVars che richiama un file php.

Ora nel caso in cui ho un movieClip sul primo frame e uno sul secondo, non vengono inseriti corettamente i dati nel secondo movieclip, mi spiego meglio.

Il secondo movie clip contiene undici checkbox (non sono quelle di default di flash le ho fatte io e non sono proprio checkbox ma funzionano in modo uguale) che a seconda del valore di un campo di un db si spuntano oppure no.

Riesco ad inserire i dati nei campi di testo, del secondo movie clip vacendo un po' di giri strani, ma le check no.
    Come funzionano le check:
    io estraggo dal db un campo che ha il seguente formato: 1-0-0-0-0-0-1-1-1-1. Ora 1 vuol dire che la prima check è attiva 0 che la seconda non lo è, e così via.

Ora questo controllo veniva fatto da una funzione che è all'interno del movie clip del frame due, e io non riesco a farla funzionare. Inoltre sempre nel movieclip in questione devo inserire un'immagine e neanche questo riesco a farlo.

Naturalmente mettendo entrambi i Movieclip sul primo frame tutto torna a funzionare a dovere.

Sto ancora provando a stampare è ho notato una cosa molto strana.

In realta tutte le variabili vengono caricate correttamente e inserite negli appositi spazi.

Tutto regolare fino a che dopo essersi aperta la finestra per la stampa (quella che esce di default), e dopo aver cliccato stampa tutti i dati sembrano andar persi, viengono cancellate tutte le immagini e i testi dinamici.

A qualcuno è già capitato.

Potete aiutarmi????

Permessi di invio