Ciao belli,
facendo una ricerca ho trovato questa pagina....
ma che cosa serve se ogni link che cè punta ad un altra pagina simile con solo il nome del file diverso????
:adhone:![]()
Ciao belli,
facendo una ricerca ho trovato questa pagina....
ma che cosa serve se ogni link che cè punta ad un altra pagina simile con solo il nome del file diverso????
:adhone:![]()
Io ho provato ad esempio a cercare "loghi per gatti" e sta in prima posizione su G con il titolo "loghi per gatti".
Quindi se ho capito bene la domanda, tutte queste pagine servono a tematizzarsi a vicenda e ognuna ha un titolo che corrisponde alla ricerca.
Sembra che funzioni? A me sì...
Added:
Ho capito adesso la tua domanda: sembra proprio che tutto ciò non serva a niente perchè il tutto non conduce a nessun sito, nemmeno entrando da Google (pensavo che analizzasse lo user agent invece no).
![]()
Dipende cosa intendi per "funzioni"...sarà anche ai primi posti ( a parte che chi cerca "loghi per gatti"???Sembra che funzioni? A me sì...![]()
)...ma l'utilità?
Clicchi quella pagina e poi passi al risultato dopo.
Io penso che si tratti di esperimenti...magari ci vogliono piazzare un redirect o farci qualcosa d'altro...
Concordo con assia![]()
Ciao Assia,Originariamente inviato da assia
Dipende cosa intendi per "funzioni"...sarà anche ai primi posti ( a parte che chi cerca "loghi per gatti"???)...ma l'utilità?
Clicchi quella pagina e poi passi al risultato dopo.
Io penso che si tratti di esperimenti...magari ci vogliono piazzare un redirect o farci qualcosa d'altro...
mi sa che sul redirect hai proprio ragione;
in effetti è la sola utilità che può avere questa pagina![]()
a tutti
Vorrei sentire anche il commento di Low, Fra ed Ettore![]()
![]()
Non ho controllato bene la pagina, ma se i link sono solo tra le doorway e nessuno di loro punta ad un dominio principale, allora quelle pagine servono a poco.
Potrebbero cominciare ad essere utili se ci fosse un redirect. Ma non c'è nemmeno quello, quindi non capisco l'utilità.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Prove o preparativi....
o qualcosa che è stato rimosso momentaneamente e sarà rimesso tra un po' magari quando si risolvono problemi amministrativi![]()
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.