Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Flash Mac

Flash Mac

CIao a tutti, ho il windows, come faccio a leggere un file flash creato con il MAC???? AIUTATEMI!!!!

MI DICE "TIPO DI FILE INATTESO"

Re: Flash Mac

Originariamente inviato da The champions
    CIao a tutti, ho il windows, come faccio a leggere un file flash creato con il MAC???? AIUTATEMI!!!!

MI DICE "TIPO DI FILE INATTESO"
    Sicuro che non provi ad aprire un file MX con la versione 5?

no, non è questo!!!

Ho avuto problemi all'incontrario, ma da mac a win mai, prova a fare un pvt a Stormy, penso ti possa aiutare.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Ammesso che siano della stessa versione di Flash se provi ad aprirlo clikkando 2 volte sopra è molto probabile che non lo apra, dovresti aprirlo dall'interno del Flash

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    nunzia è un mio fla che non riesce ad aprire

a parte che quello che dice mao è giusto e te lo avevo anche scritto in mail: non devi cliccare sopra al fla, devi lanciare flash e da lì fare apri e ti apri il fla

ho visto che con un altra persona il problema a quanto pare è che il mio eudora gli mandava un file compresso, e decomprimendolo con Stuffit per windows ha risolto

Ho provato, in tutti i modi, MA NN FUNZIONA!!

COSA DEVO FARE!!!!!!

STORMY HAI PROVATO HA METTERLO GIà IN UN FILE HTML???

P.S. Sei riuscita a modificare la scritta dell'intro??

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    non ne ho avuto il tempo, sono stata impegnata tutta la mattina

rimane il fatto che anche se faccio l'html al massimo riesco a farti vedere com'è l'effetto visto che non leggi neanche gli swf

non so davvero come ovviare

domani sera sono a bologna e posso mettertelo on line, da lì te lo faccio almeno vedere

se qualche anima buona fosse così gentile gli invierei il fla e poi te lo manderebbe lui/lei

Originariamente inviato da Stormy
    non ne ho avuto il tempo, sono stata impegnata tutta la mattina

rimane il fatto che anche se faccio l'html al massimo riesco a farti vedere com'è l'effetto visto che non leggi neanche gli swf

non so davvero come ovviare

domani sera sono a bologna e posso mettertelo on line, da lì te lo faccio almeno vedere

se qualche anima buona fosse così gentile gli invierei il fla e poi te lo manderebbe lui/lei
    Stormy prova ad inviarlo a me, io ho MAC e WIN, quindi penso di potergli risolvere il problema.

Ciao

Permessi di invio