qualche suggerimento su una buona ADSL con router e Hub in comodato d'uso, per lavorare con 3 PC, stiamo optando per TIN e NGI, avete altri prodotti discreti come concorrenti?, possibilmente solo se le avete provate!![]()
qualche suggerimento su una buona ADSL con router e Hub in comodato d'uso, per lavorare con 3 PC, stiamo optando per TIN e NGI, avete altri prodotti discreti come concorrenti?, possibilmente solo se le avete provate!![]()
Ti consiglio le solite Adsl (Alice, Tin o NGI) solo linea a ti compri il router.
ciao
ma alice non'è solo per i privati?.. no perchè noi dobbiamo fare un contratto per azienda!.. c'è anche per alice questa possibilità?
ho appena controllato, Alice è valida solo per i contratti residenziali , credo si chiamino di tipo B, mentre noi dovremo prima fare un contratto telefonico Affari ... quindi mi sa che andremo su TIN, e poi ci danno anche un dominio .it 50 Mega di spazio e 6 email da 60 Mega ognuno.. non'è poco!!![]()
Si, Alice non è per utenza affari, dovresti fare una SMART.
TIN è comunque un'ottima scelta.
Fai comunque i conti delle due opzioni:
TIN normale solo linea e TIN LAN con tutto quello che hai elencato tu.
ciao
ho visto sul sito 191 di telecom che hanno un'offerta simile a quella TIN... però senza l'hosting in regalo!... e costa pure meno!
come mai sta cosa??.. ed è in promozione il router Wireless al posto di quello normale allo stesso prezzo e ti danno pure gli adapter per i PC che vuoi collegare, credo per Max 4 PC, altrimenti per più computer poi hanno i pacchetti SMART 5
smart o alice dipende esclusivamente dal contratto telefonico che avete...se e' di tipo residenziale o affari!
verrà pagato il servizio nella bolletta telefonica!