Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212

    script per gestire una mailing list

    Salve a tutti,
    prima usavo uno script della Ocean12 per gestire una newsletter, ora però gli iscritti sono aumentati a circa 710 e aumentano di circa +10 al giorno.
    A causa di tutti questi indirizzi e-mail, l'invio tramite lo script asp sopraindicato è diventato impossibile.
    Ora, qualcuno di voi, può consigliarmi uno script adatto anche in php + mysql?
    Vi ricordo che tutti gli indirizzi email sono su un database access, vorrei quindi qualcosa che mi consenta facilmente di passare tutti questi indirizzi e-mail da uno script all'altro.

    Ciao e grazie a tutti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    non mi può aiutare nessuno? :quipy:

  3. #3
    prova a modificarti quello che hai ...
    cerca di "suddividere" gli invii ... cioè se hai 700 iscritti potresti fare 2 invii da 350
    chi non risica ... non rosica !!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    si, avevo pensato una cosa del genere, però tieni conto che gli iscritti aumentano notevolmente giorno dopo giorno, e quindi dovrei modificare lo script spesso . . .

  5. #5
    Originariamente inviato da bigpea
    si, avevo pensato una cosa del genere, però tieni conto che gli iscritti aumentano notevolmente giorno dopo giorno, e quindi dovrei modificare lo script spesso . . .
    scusate se sono moooolto OT :P

    se dividi l'invio in blocchi da 500 (dovrebbe supportarli senza problemi) non succederebbe nulla ...
    per spiegarmi ... se l'applicativo supporta un massimo di 500 invii tu ogni volta fai solo 500 invvi ... per completare tutta la lista fai dei cicli e stop ... quanti utenti sono? 5.000? l'applicativo farà 10 cicli da 500 mail ciascuno ...
    chi non risica ... non rosica !!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    si, ok.
    quello che dici è giustissimo!
    Ora divido il tutto in cicli da 250 invi ciascuno.

    grazie

  7. #7
    ...e pensare che a me su aruba si impallava tutto con cicli da 20 iscritti
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    anche io sto su aruba e sono stato costretto a dividere gli invi a cicli di 100.
    però ora basta parlare di questo che siamo veramente OT.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.