Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Become a flasher

Utente di HTML.it

Become a flasher

Sto testando il mio primo sito costruito in flash è formato da 2 filmati, il primo carica il secondo e qui è OK, ho un preload nella prima scena del tipo (if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) associato ad una leggera animazione e anche qui è OK, quello che non capisco è: quando il browser carica la pagina visualizzo immediatamente il colore di sfondo del documento ma attendo circa 10 sec. prima di vedere il preload.
    Vorrei risolvere questo problema ma... come? :master:

Re: Become a flasher

Originariamente inviato da nyrin
    Sto testando il mio primo sito costruito in flash è formato da 2 filmati, il primo carica il secondo e qui è OK, ho un preload nella prima scena del tipo (if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) associato ad una leggera animazione e anche qui è OK, quello che non capisco è: quando il browser carica la pagina visualizzo immediatamente il colore di sfondo del documento ma attendo circa 10 sec. prima di vedere il preload.
    Vorrei risolvere questo problema ma... come? :master:
    Il preload stesso pesa qualche Kb, quindi cmq deve caricare anche quello e non ti farà il preload del preload, tanto più è leggero il tuo filmato, tanto più noterai questa cosa.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    e anche, nel preloader un campo dinamico ci mette di più a caricarsi di una scritta vettoriale

io di solito faccio un primo frame totalmente vuoto con una scritta "Loading" in vettoriale e poi faccio iniziare il preloader vero e proprio

Permessi di invio