Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Immagini esterne

  1. #1

    Immagini esterne

    Ma porca miseria, come si fa il preload di immagini caricate esternamente all'interno di un mc.Ho già fatto ricerche ma non ho trovato molto.
    Qualche aiuto?
    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Non capisco dove sbaglio.

    stop();
    array_img = new Array();
    done = null;
    i = 0;
    preloader._visible = 0;

    function loadIMG(image){
    img = new LoadVars();
    img.load("immagini.txt");
    img.onLoad = function(success) {
    if(!success){
    trace("Errore Caricamento");
    }
    else{
    array_img = img.immagine.split("|");
    done = "OK";
    }
    if(done = "OK"){
    animation.holder.loadMovie(image);
    prel = setInterval(preloadIMG, 30);
    }
    if(i < array_img.length-1){
    i++;
    }
    else{
    i=0;
    }
    }
    }
    function preloadIMG() {
    var car = animation.holder.getBytesLoaded();
    var tot = animation.holder.getBytesTotal();
    var perc = Math.round((car/tot)*100);
    if (car == tot && car > 4) {
    clearInterval(prel);
    preloader._visible = 0;
    animation.gotoAndPlay(2);
    return;
    }
    preloader.gotoAndStop(perc);
    preloader._visible = 1;
    }
    loadIMG( + array_img[1] + ".jpg");

    Help

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    codice:
    stop();
    done = null;
    preloader._visible = 0;
    img = new LoadVars();
    img.path = this;
    img.onLoad = function(success)
    {
    	if (!success) {
    		trace("Errore Caricamento");
    	} else {
    		this.path.array_img = this.immagine.split("|");
    		this.path.i = 0;
    		this.path.loadIMG()
    	}
    };
    img.load("immagini.txt");
    
    function loadIMG(){
    	clearInterval(this.prel);
    	this.animation.holder.loadMovie(array_img[i] + ".jpg");
    	i = (i < array_img.length) ? i + 1 : 0;
    	this.prel = setInterval(this, "preloadIMG", 30);
    }
    function preloadIMG(){
    
    	var car = animation.holder.getBytesLoaded();
    	var tot = animation.holder.getBytesTotal();
    	var perc = Math.round((car / tot) * 100);
    	if (car == tot && car > 4) {
    		clearInterval(this.prel);
    		// prossimo caricamento tra 10 secondi
    		this.prel = setInterval(this, "loadIMG", 10000);
    		preloader._visible = 0;
    		animation.gotoAndPlay(2);
    		return;
    	}
    	preloader.gotoAndStop(perc);
    	preloader._visible = 1;
    }

  5. #5
    Grazie per l'aiuto, ma niente da fare. Quando è online non funziona.
    Percorsi son giusti. Bah

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,407
    Ricordati che il percorso che identifica un file esterno (per esempio una jpeg) parte da dove si trova la pagina html che contiene il filmato e non da dove si trova l'swf qualora fosse in un'altra cartella.

  7. #7
    Già controllato


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.