Ciao,
ho importato un SWF esportato con Flash 5 in Flash 6 ma ho avuto dei problemi.
La musica va per i fatti suoi e molti caratteri non li riconosce.Può essere che ci sia un problema di conflittualità tra i due Flash?
Grazie!
Ciao,
ho importato un SWF esportato con Flash 5 in Flash 6 ma ho avuto dei problemi.
La musica va per i fatti suoi e molti caratteri non li riconosce.Può essere che ci sia un problema di conflittualità tra i due Flash?
Grazie!
Ciao,
come negli altri post... spiegati con più chiarezza, se puoi.
Spiega: "La musica va per i fatti suoi".
Non c'è incompatibilità tra i file fatti col 5 e Flash MX, mentre al contrario, ovv.te sì.
I caratteri che hai nella cartella Fonts, se non sono gli stessi che avevi col 5, è naturale che Flash MX li cerca ma non li trova.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
invece di importarlo prova a caricarlo con loadmovie, se ci fossero ancora problemi potrebbe dipendere o che non hai la font del filmato o da script che non sono più compatibili (io ho notato che add da fastidio a MX mentre era tollerato dal 5, e call funziona male)
Funziona con la font ma il problema è la musica.E' come se non si caricasse il loop.Non riesco a capire perchè.
l'altro swf l'hai fatto tu? te lo chiedo perchè potrebbe contenere un attachsound che non ha più il percorso giusto
No.L'ho trovato già pronto.Ma se faccio partire SWF la musica parte,mentre quando lo importo in un .FLA la musica non funziona.E' una cosa molto strana.