dal 15/9/03 pare che entri anche tele2 in adsl... per la 640 chiedono 42 euro.. mi telefonano per i dettagli, vi informero'
dal 15/9/03 pare che entri anche tele2 in adsl... per la 640 chiedono 42 euro.. mi telefonano per i dettagli, vi informero'
fast ?Originariamente inviato da Maxbon
facci sapere le offerte !
Uh! Ottimo!Originariamente inviato da Maxbon
Io Tele2 lo uso come gestore preferenziale per la telefonia e debbo dire che sono molto convenienti rispetto agli altri.
Facci sapere!
Facci sapere la configurazione!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
c'e' qualche notizia in giro(sito dove ne parla?)Originariamente inviato da Maxbon
un mio amico sta facendo il tester per la 640.....appena lo becco vi faccio sapere come va....![]()
™
del sito dove se ne parla non so, ora ho lla dial up tele 2 e per l'adsl mi e' arrivata a casa una pubblicita'...
se funziona bene ed e in fast la faccio subito :gren:
Magari funzionerà benissimo, però tu sei uno che ama il rischio. Non ti è bastata TiscaliOriginariamente inviato da Fool
se funziona bene ed e in fast la faccio subito :gren:![]()
ciao
magari rivendono proprio connettività TiscaliOriginariamente inviato da pieba1
Magari funzionerà benissimo, però tu sei uno che ama il rischio. Non ti è bastata Tiscali![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it