ciao ho bisogno di 1 vostro parere![]()
devo cambiare sistema operativo per poter usare l' adsl e precisamente devo passare a windows 2000 (o xp). C' è speranza di trovare qlcosa a meno di 30 €? :zamm:
devo cambiare sistema operativo per poter usare l' adsl e precisamente devo passare a windows 2000 (o xp). C' è speranza di trovare qlcosa a meno di 30 €? :zamm:
allora per windowx XP (per il duemila devi acquistare la licenza di XP e fare il downgrade se possibile chiedi al rivenditore) devi per forza di cose spendere qualcosa sui 200€ altrimenti usa linux che è gratis[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
devo cambiare sistema operativo per poter usare l' adsl e precisamente devo passare a windows 2000 (o xp). C' è speranza di trovare qlcosa a meno di 30 €? :zamm: [/supersaibal]![]()
si, lo puoi trovare anche a 5 euro, ma è illegale... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
devo cambiare sistema operativo per poter usare l' adsl e precisamente devo passare a windows 2000 (o xp). C' è speranza di trovare qlcosa a meno di 30 €? :zamm: [/supersaibal]
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
O risposte serie o si chiude![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
XP OEM costa poco meno di 100 €, basta che insieme ci compri della ram o altro pezzo HDD 'fondamentale'.
Se cerchi c'è una discussione in merito.
che sistema operativo hai ora ??[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
devo cambiare sistema operativo per poter usare l' adsl e precisamente devo passare a windows 2000 (o xp). C' è speranza di trovare qlcosa a meno di 30 €? :zamm: [/supersaibal]
Mi chiedo anche io che sistema operativo tu possa mai avere adesso[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
Cmq dipende dalle tue competenze informatiche, se conosci linux ti consiglio sicuramente tale os, SE invece sei un user windows 95/98 NT ti consiglio il win ME - visto che passare al pinguino per connettersi ad internet con l'ADSl , che è una cosa che specialmente se la tua linea supporta USB risulta abbastanza incasinata nn mi sembra proprio il caso.
Facci sapere, ciao.
Piergiorgio.
Sviluppatore software per il private banking
Kuht.it User
Sei pazzo o cosa?... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da zerokoll
... ti consiglio il win ME ...
[/supersaibal]
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
pazzo pazzo!!![supersaibal]Originariamente inviato da janjava
Sei pazzo o cosa?... :master: [/supersaibal]
tutti i sistemi operativi vanno bene se si usa un modem adsl ethernet!
se invece usb... ovviamente deve esserci il supporto per usb!
perche' pazzo? gli consigliereste forse quella merda di XP? (non per essere polemico) .
E'vero che tutti i sistemi operativi fungono sotto una linea che supporta ethernet, ma se lui non ha mai adoperato (per farti un esempio ) linux, cosa vado a dirgli di installarselo e di complicarsi la vita in modo cosi brutale quando con win vivrebbe piu felicemente?
chiusa parentesi, saluti a tutti,
piergiorgio.
Piergiorgio.
Sviluppatore software per il private banking
Kuht.it User