Ho sentito che esiste una associazione che aiuta i disgraziati che hanno preso tin.it e che aspettano una marea di tempo prima di avere la connessione(mio caso) mi sapete dire di+ e sempre se sapete quali sono i tempi in cui agirebbe?????????
Grazie
Ho sentito che esiste una associazione che aiuta i disgraziati che hanno preso tin.it e che aspettano una marea di tempo prima di avere la connessione(mio caso) mi sapete dire di+ e sempre se sapete quali sono i tempi in cui agirebbe?????????
Grazie
Se hai fatto la richiesta online NON TELEFONICAMENTE ti puoi rivolgere alla federcomin (www.progettofiducia.it). Se hai fatto la caXXata come ho fatto io di fare la richiesta all'803380 l'unica soluzione e' martellare di telefonate quelli di tin............
ciaps
"One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
"Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler
sul forum trovi 1000 suggerimenti per i casi come il tuo!
si ma quanto hai atteso tu prima che arrivi????????
il mio contratto è ancora in mano a telecom..........
dal 16/8........
Non so più che fare.......
Cmq io l'ho fatta via internet la mia richiesta (1280) tin.it.
Ho ricevuto da pochi giorni il secondo KO...........si ma quanto hai atteso tu prima che arrivi????????![]()
![]()
Io sono in ballo dal 4/7.............il mio contratto è ancora in mano a telecom..........
dal 16/8........![]()
![]()
Allora puoi rivolgerti a federcomin...............Cmq io l'ho fatta via internet la mia richiesta (1280) tin.it.
ciaps
Ho scritto a federcomin...........
Speriamo.........
tu dici che funzia??????
Ma che contratto hai richiesto????????
PS:ho visto una pubblicità di SIADSL, incuriosito sono andato a vedere che offerte avesse........e ho scoperto con la verifica di copertura che sono coperto per adsl ma non per adsl mega.!!!!!!!!!!!
E' possibile????????
Spero di no azzzzzzz........se no la sede di tin andrà in fiamme!!!!!!!:zamm:
se cerchi nel forum trovi i trucchi per sollecitare o la tin
o la telecom o la tua centrale a seconda dei casi
Nei post scritti in passato su questo forum ci sono stati risvolti positivi........... :metallicaOriginariamente inviato da apez
Ho scritto a federcomin...........
Speriamo.........
tu dici che funzia??????
adsl 1280..........Originariamente inviato da apez
Ma che contratto hai richiesto????????
La tua centrale e' di recente copertura ?Originariamente inviato da apez
PS:ho visto una pubblicità di SIADSL, incuriosito sono andato a vedere che offerte avesse........e ho scoperto con la verifica di copertura che sono coperto per adsl ma non per adsl mega.!!!!!!!!!!!
E' possibile????????
ciaps
Pensa recentissima perchè da poco mi ha telecfonato un tecnico telecom chiedendomi se volevo provare gratuitamente alice adsl, vista la copertura della mi zona.....
PS:quasi quasi mando a fan..... la tin 1280 e mi facci 4 mesi GRATIS di Alice.........
vuoi proprio complicarti la vita?Originariamente inviato da apez
Pensa recentissima perchè da poco mi ha telecfonato un tecnico telecom chiedendomi se volevo provare gratuitamente alice adsl, vista la copertura della mi zona.....
PS:quasi quasi mando a fan..... la tin 1280 e mi facci 4 mesi GRATIS di Alice.........